AziendeNewsNomine

Veeam nomina Dustin Driggs nuovo Chief Financial Officer

Driggs, leader del settore tecnologico, gestirà la strategia finanziaria di Veeam

Veeam, leader nella Modern Data Protection, ha annunciato oggi la nomina di Dustin Driggs come Chief Financial Officer (CFO) dell’azienda. Driggs guiderà la funzione finanziaria globale di Veeam, comprese la strategia e la reportistica, mentre Veeam continua a guadagnare quote di mercato, a fornire il miglior backup sicuro della categoria e un ripristino veloce e affidabile che mantiene il business delle aziende sempre in funzione.

Dustin Driggs è il nuovo Chief Financial Officer Veeam

Driggs è un affermato leader finanziario con oltre 30 anni di esperienza nella creazione e gestione di grandi aziende multinazionali. Entra a far parte di Veeam da Barracuda Networks, dove ha lavorato per oltre 16 anni e recentemente come Chief Financial Officer e Senior Vice President alla guida della funzione finanziaria e contabile. Prima di Barracuda Networks, Driggs ha ricoperto ruoli di leadership presso Cisco Systems e PwC. Driggs succede a Chuck Garner, che lascia Veeam dopo aver guidato con successo le funzioni finanziarie, strategiche e operative dell’azienda e aver completato la vendita da 5 miliardi di dollari a Insight Partners nel 2020.

Veeam Logo

Veeam contribuisce a mantenere in funzione il business delle aziende in caso di imprevisti, che si tratti di ransomware, disastri naturali, errori umani, interruzioni o attacchi informatici. Si tratta di un’incredibile proposta di valore che a sua volta crea enormi opportunità in un mercato in rapida crescita. Sono entusiasta di entrare a far parte di un team così talentuoso e innovativo e non vedo l’ora di avere l’opportunità di contribuire al continuo successo globale di Veeam” ha dichiarato Dustin Driggs, CFO at Veeam.

Dustin porta in Veeam una grande esperienza, oltre che intuizioni e competenze. Con più di 5.000 dipendenti, 450.000 clienti e oltre 1 miliardo di dollari di ARR, è un momento emozionante per il nostro sviluppo e la nostra evoluzione; stiamo crescendo rapidamente mantenendo il business delle aziende sempre in funzione” ha commentato Anand Eswaran, CEO at Veeam.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button