Site icon Techbusiness

Veeam è ancora nel Magic Quadrant 2019 di Gartener

Veeam si può fregiare di essere stata inserita da Gartner nel quadrante Leader dell’edizione 2019 del Magic Quadrant per le soluzioni di Data Center Backup e Recovery. E l’azienda non è nuova a questo tipo di riconoscimento, visto che è la terza volta che Gartner la inserisce tra i leader in una categoria. Questo riconoscimento testimonia la validità degli investimenti effettuati da Veeam nel fornire a clienti e partner un portfolio completo di soluzioni per il Cloud Data Management, associato a un solido supporto che garantisce la protezione dei dati in ambienti fisici, virtuali e in-the-cloud.

Veeam cresce grazie alle collaborazioni e alle innovazioni

Il riconoscimento da parte di Gartner, è il frutto di una continua crescita di Veem nel segmento del Cloud Data Management grazie anche a una stretta collaborazione con aziende come AWS, Microsoft e il supporto di migliaia di service provider che aiutano le aziende a migrare verso il cloud, beneficiando di ottimizzazione dei costi, maggiore efficienza e migliore flessibilità.

Ma oltre a questo Veeam continua ad innovare; Un esempio pratico è  il lancio del nuovo programma with Veeam”, che sta ricevendo un numero impressionante di risposte positive.

veeam_timashev

“La fase II di Veeam ci spinge a guardare oltre le nostre capacità tradizionali per definire le modalità con cui le aziende proteggeranno e gestiranno i dati in ambienti fisici, virtuali e multicloud”, ha commentato Ratmir Timashev, Co-Founder e EVP Sales & Marketing di Veeam. “Questo richiede l’adozione di nuove modalità di collaborazione con i nostri partner che ci permettono di portare sul mercato soluzioni di Backup potenti e caratterizzate da un approccio olistico. Pensiamo che questo report sia la testimonianza dell’impegno profuso dal team Veeam nella creazione di soluzioni focalizzate sul cloud e nel fornire il più alto livello possibile di supporto ai clienti. Sono davvero onorato di essere nel quadrante Leader”.

Exit mobile version