HardwareNewsTCL e Mobile

Vasco Translator V4, arriva il traduttore universale che sfida Google Translate e Lens

Traduce in quasi tempo reale in 70 lingue e non solo

Vasco Electronics ha presentato al Mobile World Congress 2022 (MWC) il Vasco Translator V4 , un dispositivo dotato di intelligenza artificiale che mira a diventare un’alternativa più potente (e a pagamento) di  Google Translate e Google Lens, l’applicazione mobile per il riconoscimento delle immagini.

“Se parli con un uomo in una lingua che lui capisce, gli va alla testa. Se gli parli nella sua lingua, gli va al cuore”, è la frase di Nelson Mandela che Vasco Electronics ha adottato come slogan. Ed è che questo che si pone come obiettivo Vasco Electronics, visto che il suo ultimo “gadget” è in grado di tradurre un messaggio vocale in 0,5 secondi, in 76 lingue e con una precisione del 96%. Ma questo non è tutto, visto che offre altre funzioni più avanzate.

VASCO Translator V4

Vasco Translator V4 è un dispositivo che ha le “sembianze” di uno smartphone, ed essendo indicato per essere utilizzato in movimento non teme gli imprevisti e le condizioni avverse. Infatti l’azienda dichiara che è resistente alla polvere, agli schizzi, alla pioggia e agli urti diventando così il compagno di viaggio ideale.

Inoltre il nuovo dispositivo assicura traduzioni cristalline e di perfetta comprensione anche negli ambienti più rumorosi, come ad esempio strade trafficate o stazioni ferroviarie.

Vasco Translator V4, il punto di forza è la traduzione di documenti e immagini

Il Vasco Translator V4 incorpora una scheda SIM che fornisce l’ accesso gratuito a Internet in 200 paesi, e quindi per si può praticamente utilizzare ovunque, senza dover cercare hotspot Wi-Fi o acquistare SIM locale e sottostare a piani tariffari del Paese in cui ci si trova. Ma come il suo punto di forza è offerto dalla fotocamera che serve per tradurre immagini e documenti di qualsiasi tipo. Pertanto, questo dispositivo può tradurre, ad esempio, il menu di qualsiasi ristorante del mondo in italiano (o nelle lingua che si vuole) in pochi secondi. Tuttavia, a differenza dell’app gratuita Google Len , il dispositivo del marchio polacco ha un costo e non proprio basso.

il Vasco Translator V4, che sarà disponibile in primavera sulle principali piatteforme di e-commerce e rivenditori autorizzati costa ben 349 euro.

Vasco Mini 2: Traduttore Vocale - Traduce 50 Lingue, Traduttore Bidirezionale, traduce due lingue alla volta - INTERNET GRATUITO - Funzionamento Facile e Intuitivo
  • Un modo inteligente di imparare una lingua straniera - Se hai deciso di migliorare le tue competenze linguistiche, allora Vasco Mini 2 fa al caso tuo. Traduce oltre 50 lingue diverse (tra le quali: giapponese, cinese, coreano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, hindi, russo e tante altre.) Ascolta la pronuncia impeccabile del dispositivo, imparerai tante nuove lingue con accento madrelingua. Uno strumento professionale che supera di gran lunga le applicazioni del cellulare.
  • Design intuitivo e confortevole: sistema touchscreen, comodi pulsanti e microfono a riduzione rumori di fondo rendono i nostri traduttori portatili facili da usare! Grazie ad aggiornamenti software gratuiti, scaricabili regolarmente, avrai sempre in tasca una tecnologia rivoluzionaria a portata di mano;
  • Funziona praticamente ovunque: grazie a una scheda SIM integrata, questi traduttori elettronici si collegano automaticamente alla rete WiFi o alla rete GSM! L'utilizzo della scheda SIM è completamente GRATUITO e non richiede CONTRATTO!
  • Qualità e affidabilità: con oltre dieci anni di esperienza, Vasco Electronics è il marchio garantito, utilizzato da forze dell’ordine, uffici statali, e istituzioni pubbliche e dagli operatori di primo soccorso! Il nostro traduttore non solo è veloce e affidabile, ma è pronto da usare già al primo utilizzo;
  • Acquista senza rischi: con garanzia di rimborso a 30 giorni, il nostro traduttore di lingue garantisce professionalità e completa soddisfazione da parte di chi lo utilizza! In caso di necessità o supporto, potrai contattare il nostro servizio di assistenza clienti in Italia.

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button