AziendeNewsNomine

Andrea Isola diventa VP of European Markets and Business Operation di N26

Andrea Isola è stato promosso a VP of European Markets and Business Operations presso la banca online N26, dopo aver svolto il ruolo di General Manager per l’Italia e l’Europa Sud-Est. In questo nuovo incarico, Isola si occuperà di supervisionare i General Manager dei mercati europei e di gestire le operazioni aziendali, i progetti strategici e gli approvvigionamenti.

N26, il ruolo di Andrea Isola cresce in Europa

Andrea Isola riporterà direttamente a Maximilian Tayenthal, uno dei fondatori e co-CEO di N26. Nel frattempo, continuerà ad ricoprire il ruolo di General Manager provvisorio per l’Italia e l’Europa Sud-Est. Almeno fino alla nomina del nuovo responsabile della filiale italiana.

Andrea Isola entrò a far parte di N26 nel 2019 come General Manager per l’Italia. In seguito ha assunto anche il ruolo di General Manager per l’Europa Sud-Est. Durante questo periodo, ha contribuito a raggiungere importanti obiettivi come l’introduzione dell’IBAN italiano per i clienti locali e la crescita della base clienti in Italia.

Prima di unirsi a N26, Andrea Isola ha lavorato come Associate Partner presso Bain & Company a New York. Ha più di 15 anni di esperienza nel campo della consulenza aziendale, con una particolare specializzazione nei servizi finanziari. Ha ottenuto una laurea in Economia Internazionale presso la Nottingham Trent University ed è anche un professionista certificato come Scrum Master e Product Owner.

Il nuovo VP commenta: “Sono entusiasta di continuare a contribuire alla crescita sostenibile di N26 in Europa con questo nuovo ruolo. Attraverso il coordinamento delle diverse funzioni strategiche e dei mercati chiave, rafforzeremo ulteriormente i processi decisionali end-to-end e l’esecuzione operativa della banca. In questi quattro anni alla guida di N26 in Italia, ho avuto il piacere e l’orgoglio di guidare un team di grandi professionisti. Insieme abbiamo affrontato numerose sfide e raggiunto traguardi significativi, in uno scenario complicato e in continua evoluzione come quello bancario e fintech.

Maggiori informazioni su N26 qui.

Offerta
Tommy Hilfiger Portafoglio Uomo Eton in Pelle, Nero (Black), Taglia Unica
  • UTILIZZO PRATICO: Elegante portatessere Tommy Hilfiger dotato di sei scomparti per carte senza bottone automatico. Dalla forma piatta, è comodo da portare nella tasca dei pantaloni, nello zaino o in borsa.
  • DESIGN PREMIUM: Il logo con la bandierina Tommy Hilfiger in metallo sulla parte anteriore dona un tocco di colore. Il logo Tommy Hilfiger impresso sul retro del portamonete completa perfettamente il design semplice.
  • LO STILE AL CENTRO: Questo articolo in pelle è perfetto per ogni età. Questo portafoglio è perfetto da regalare a un uomo alla moda.
  • MATERIALE E DIMENSIONI: Questo portafoglio morbido è realizzato in vera pelle con finitura liscia. Dimensioni: 10 x 0,5 x 7 cm.
  • QUALITÀ GARANTITA: Dal 1985, questo marchio di moda si distingue in tutto il mondo per qualità e semplicità, oltre che per gli stili che propone nei rinomati colori blu scuro, bianco e rosso.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button