Trustpilot annuncia l’integrazione nel Marketplace PrestaShop Addons, azione che in pratica consente agli oltre 300.000 negozi online di PrestaShop di utilizzare Trustpilot. In pratica ogni un e-commerce presente su PrestaShop potrà connettersi con i propri clienti e ricevere un serie di preziosi servizi, tra cui feedback e le recensioni di Trustpilot sui propri siti in modo da aumentare la fiducia dei clienti stessi. Il nuovo add-on Trustpilot è disponibile per gli e-commerce presenti su PrestaShop che hanno sede in Italia, Regno Unito, Francia, Danimarca, Spagna e Paesi Bassi.
Oltre 100 milioni di consumatori Trustpilot potenziali recensori degli e-commerce di Prestashop
Al momento Trustpilot, leader assoluto del settore delle recensioni online, vanta qualcosa come120 milioni di review di consumatori fatte su oltre 530.000 domini. L’integrazione con PrestaShop rientra nel programma di Trustpilot di continuare a perseguire il suo obiettivo di avvicinare imprese e clienti.
“Il panorama dell’e-commerce in continua evoluzione richiede alle aziende di migliorare sempre più la propria visibilità e aumentare la fiducia nei confronti dei consumatori”, ha commentato Steve Garland, Chief Technology & Product Officer di Trustpilot. “L’integrazione con la piattaforma di PrestaShop permetterà ai commercianti di raggiungere questi obiettivi e continuare a costruire relazioni di valore con i propri clienti.”
“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra integrazione con Trustpilot, che permetterà ai commercianti PrestaShop di gestire senza problemi le recensioni dei clienti direttamente dal proprio back office”, ha dichiarato Valerio Martelli, VP of Partnerships di PrestaShop. “Questa partnership strategica aiuterà i nostri e-shop a migliorare il livello di trasparenza e di fiducia con i loro clienti, offrendo un grande valore a tutto il nostro ecosistema”.