Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Toshiba e Visiotech insieme per archiviare grandi quantità di dati nei sistemi di videosorveglianza

Visiotech commercializzerà gli hard disk (HDD) ad alte prestazioni di Toshiba

Toshiba Electronics Europe GmbH e la società spagnola Visiotech, uno dei maggiori distributori europei di soluzioni di sicurezza, hanno firmato un accordo di collaborazione volta a soddisfare la richiesta di archiviazione di grandi quantità di dati nei sistemi di videosorveglianza di aziende di varie dimensioni in Europa. Grazie a questa nuova partnership commerciale di alto profilo, Toshiba rafforza la sua presenza sul mercato della videosorveglianza.

Toshiba e Visiotech uniscono le forze

Toshiba Electronics Europe GmbH e Visiotech, hanno firmato un accordo: Visiotech commercializzerà gli hard disk (HDD) ad alte prestazioni di Toshiba, destinati al settore pubblico e privato, per supportare l’archiviazione dei dati di videosorveglianza. La collaborazione permetterà alle aziende di soddisfare la crescente domanda di archiviazione dati nelle applicazioni di sicurezza/sorveglianza, che in Europa crescono a un tasso annuo compreso tra il 20% e il 30%. Il nuovo accordo stabilirà l’integrazione degli HDD Toshiba delle serie S300 e S300 Pro nel portfolio Visiotech. Questi HDD si distinguono dalla concorrenza per le loro elevate prestazioni, l’eccezionale qualità e l’affidabilità a lungo termine. Entrambe le aziende ritengono che l’accordo rappresenti una grande opportunità per avviare nuovi rapporti con i clienti e incrementare i ricavi.

Toshiba Visiotech S300

Gli HDD per la videosorveglianza della serie S300 di Toshiba sono disponibili con capacità di 1TB, 2TB, 4TB e 6TB. Sono dotati di un buffer da 256 MB e soddisfano i requisiti dei sistemi di sorveglianza garantendo fino a 64 stream video rendendoli ideali per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Disponibili con capacità di 6TB, 8TB e 10TB e con un buffer di 256MB, gli HDD della serie S300 Pro sono invece adatti a sistemi professionali che necessitano di fino a 64 stream HD, video analytics, rilevamento dei volti e funzioni di editing. Visiotech ha già iniziato a commercializzare questi prodotti, sia separatamente che integrati in registratori video digitali (DVR).

Bestseller No. 1
TOSHIBA HDTB440EK3CA Canvio Basics - Disco rigido Esterno Portatile, USB 3.0, Nero, 4 TB
  • 78 x 109 x 19,5 mm
  • Finitura opaca
  • Connettività: USB 3.0
  • Requisiti di sistema: NTFS formattato per Microsoft Windows 10, Windows 8.1, una porta USB 3.2 Gen 1 o USB 2.0 libera; per macOS v11.2 / v10.15 / v10.14 / v10.13 / v10.12 / OS X v10.11 è necessaria la riformattazione
OffertaBestseller No. 2
Toshiba Canvio Advance 1TB EXT - Hard disk da 6,35 cm (2,5”)
  • Dimensioni della confezione (lunghezza x larghezza x altezza): 3,8 cm x 11,2 cm x 15,0 cm.
  • Peso della confezione: 200 g.
  • Numero di confezioni: 1.
  • Paese di origine: Cina.

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button