AziendeNewsNomine

Toru Oyama è il nuovo vice presidente di Suzuki Italia

La carica effettiva dal 29 ottobre

Toru Oyama arriva in Suzuki Italia in qualità di vice presidente. A darne l’annuncio l’Ing. Massimo Nalli, presidente della filiale nostrana La carica è già effettiva dal 29 Ottobre e nel suo nuovo ruolo si dovrà occupare della divisione Moto e Marine.

Toru Oyama, il manager “itinerante” di Suzuki approda in Italia

Toru Oyama, 52 anni, sposato con 1 figlio, è nato a Kumamoto in Giappone, ed entrato a far parte del gruppo Suzuki nel 1992 lavorando per la divisione Sales Planning e occupandosi di vari progetti tra cui il supporto racing per il Team Suzuki SS600.

Dal 2001 al 2010 ha lavorato in Suzuki USA gestendo il business del settore moto e degli ATV. Dal 2011 al 2021 è tornato in Suzuki Motor Corporation occupandosi dei mercati di Nord America, Oceania e America Latina come Group Manager nella divisione vendite.

Scheda SD Suzuki SLDA Europe 2020-39921-54PA5
  • Codice articolo: 39921-54PA5 / 8618014475.
  • Andorra, Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Germania, Finlandia, Francia, Grecia, UK, Ungheria, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Polonia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, San Marino, Spagna, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button