NewsSoftware

TikTok lancia il formato Spark Ads

I brand possono trasformare i propri contenuti organici in pubblicità

Arriva un nuovo strumento per i brand su TikTok: gli Spark Ads, che permettono di valorizzare i contenuti nativi e trasformarli in pubblicità. In questo modo saranno premiati i contenuti inediti, originali e di valore.

TikTok lancia gli Spark Ads

Fare marketing su TikTok funziona in maniera diversa rispetto agli altri social. Ogni giorno sono pubblicati centinaia di migliaia di contenuti e il compito di un buon social media manager è di trovare il modo di cavalcare i nuovi trend e offrire una presenza autentica. Possibilmente stabilendo relazioni con influencer e content creator professionisti, che sanno come usare la piattaforma al massimo.

Gli Spark Ads sono un nuovo strumento che permette di combinare strategie native e investimenti pubblicitari. Infatti grazie a questo nuovo formato le aziende possono individuare quali sono i contenuti nativi più performanti e pertinenti. In questo modo possono fissare degli obiettivi di campagna chiari e generare conversioni. Questi contenuti verranno poi proposti anche come annunci in-feed. Insomma, un modo per promuovere contenuti originali a vere e proprie pubblicità, aumentandone l’efficacia.

Le pubblicità possono anche essere utilizzati con Duet e gli altri contenuti del social. Negli Stati Uniti, Costa Coffee ha aumentato del 150% i propri follower, aumentando il numero di fan di 18 mila e facendo 42 milioni di impressioni. In Italia Galbanino ha coinvolto alcuni influencer come  @virgininiamontemaggi e @ele.olivieri in una challenge che realizzato 24 milioni di impressioni, con 150 click complessivi.

A seconda dell’obiettivo della campagna, le aziende possono scegliere diversi contenuti organici e coinvolgere un seguito sempre maggiore sul social. Potete trovare ulteriori informazioni sul post ufficiale dell’azienda.

Bestseller No. 1
Videocamera 4K UHD 48MP 60FPS Wi-Fi IR Visione Notturna 16X Zoom Digitale Registratore 3.0"IPS Touch Screen Videocamera Vlog per YouTube con Microfono,Stabilizzatore,Paraluce,Telecomando, 2 Batterie
  • Videocamera 4K 60 FPS e 48 MP: la videocamera ha una risoluzione 4K avanzata e 48,0 mega pixel, catturando un video più colorato e nitido con precisione, anche in condizioni di scarsa illuminazione o in lontananza. 60FPS offre video molto più fluidi e stabili rispetto a 30 FPS. È inoltre possibile impostare la risoluzione su 1080P 120FPS per un frame rate più elevato. L'elegante touch screen IPS da 3 pollici può essere ruotato di 270 gradi per soddisfare le tue esigenze di ripresa.
  • Funzione WiFi e webcam: Download dell'APP "RoadCam", facile da collegare la videocamera con smartphone e tablet Android / iOS. Quindi puoi sfogliare le immagini, trasferire, condividere filmati e foto tramite i tuoi dispositivi mobili o controllare a distanza la fotocamera tramite App. La videocamera digitale supporta le chat video e lo streaming live quando viene utilizzata come webcam. Collegati al PC tramite cavo USB, scegli la modalità "Fotocamera USB" per accedere alla funzione webcam.
  • Scatto notturno IR e telecomando wireless 2.4G: Basta premere il pulsante '' OK '', questa videocamera Youtube con luce LED a infrarossi ti consente di scattare foto o video in bianco / nero nitidi al buio. Superiore al telecomando degli altri che non può funzionare con il paraluce, questo telecomando wireless 2.4G della videocamera di YouTube può controllare la fotocamera digitale entro 60 piedi da qualsiasi direzione, non preoccuparti degli ostacoli.Puoi anche girare video durante la ricarica.
  • Microfono esterno e stabilizzatore: le videocamere 4K con microfono possono eliminare il rumore di fondo / rumore del vento in modo efficace, il sistema di sensibilità audio si regola da -10dB a + 20dB per migliorare la stabilità e ricevere un audio chiaro. Stabilizzatore pieghevole buone prestazioni sulla stabilizzazione di immagini e video e aiuta a estendere la distanza di ripresa. Il paraluce può bloccare la luce in eccesso e migliorare il colore e il contrasto complessivi della foto.
  • Multifunzione e garanzia: Questa videocamera è un ottimo regalo per principianti e amatori. Supporta anche time-lapse, rallentatore, zoom 16X, anti-shake, funzione di pausa, riconoscimento facciale, cattura del sorriso, bellezza del viso, scatto continuo, stabilizzazione dell'immagine, tempo impostato, uscita TV HDMI, MSDC, ecc., Rendendolo un buon dispositivo per il vlogging di Youtube. Offriamo garanzia a vita e ci assumiamo la responsabilità per qualsiasi problema.
Source
Business of Apps

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button