Site icon Techbusiness

The Forrester Wave nomina Trend Micro Leader per la sicurezza email

The Forrester Wave nomina Trend Micro Leader per la sicurezza email thumbnail

Grande riconoscimento per Trend Micro: The Forrester Wave l’ha nominata Leader per l’Enterprise Email Security nel secondo trimestre 2021, grazie alla sicurezza fornita alle imprese nella gestione delle email. Il riconoscimento sottolinea l’ottimo lavoro dell’azienda nell’integrare e mettere in sicurezza gli endpoint, qualità fondamentale in questi tempi.

The Forrester Wave nomina Trend Micro come Leader per la sicurezza email

Nel report di The Forrester Wave, che aiuta le aziende e le imprese a fare la scelta giusta in ambito di sicurezza, si leggono i punti di forza della soluzione di Trend Micro. Secondo gli analisti “Le aziende che cercano una soluzione di protezione della posta elettronica con una forte integrazione degli endpoint (in particolare per gli endpoint protetti da Trend Micro) e funzionalità IR dovrebbero valutare Trend Micro.”

Tra i quindici vendor che partecipavano alla selezione, Trend Micro ha ottenuto il più punteggio nella categoria “Strategia“, una delle categorie più importanti. Soprattutto perché la posta elettronica è spesso il vettore principale per gli attacchi di cybersecurity, utilizzare una soluzione efficace risolta il primo passo verso la protezione degli asset aziendali. La soluzione di Trend Micro rivela gli attacchi Business Email Compromise (BEC) con Trend Micro™ Cloud App Security e migliora la risposta per ogni endpoint e-mail con Trend Micro Vision One™.

Con queste attenzioni, l’azienda si posiziona per essere punto di riferimento quando si tratta di proteggere le email aziendali. Una condizione fondamentale specie in quest’anno in cui la sicurezza informatica è diventata una delle preoccupazioni principali per aziende di ogni tipologia e grandezza.

Exit mobile version