TerraMaster, presenta D8 Thunderbolt 3, una soluzione DAS (direct-attached-storage) a 8 bay dotata di funzionalità RAID, velocissima e altamente flessibile in grado di estendere la capacità di archiviazione fino a 144 Terabyte. Il dispositivo diventa quindi affidabile per le più impegnative attività di archiviazione e recupero dati, sopratttuto per quanto riguarda flussi video editati e pronti per lo streaming in 4K. D8 Thunderbolt 3 è dotato del nuovo chip RAID di TerraMaster, di una potente CPU e due interfacce Thunderbolt 3 da 40 Gbps grazie alle quali si ril trasferimento di ingenti quantità di dati diventa decisamente più veloce.
TerraMaster D8 Thunderbolt 3 offre la caratteristiche che cercano i professionisti dell’immagine
Content creator, designer, videomaker, fotografi e in generale chi lavora con file di enormi dimension, possono avere a disposizione una capacità di archiviazione totale fino a 144 TB, grazie alla presenza di 8 slot per hard disk SATA da 3,5″ ed SSD da 2,5″. D8 Thunderbolt 3 può anche essere collegando a cascata con altre unità per raggiungere una capacità di storage complessiva di 800 TB.
Con le sue doppie interfacce Thunderbolt 3 da 40 Gbps e il veloce controller RAID hardware dedicato, TerraMaster D8 Thunderbolt 3 può raggiungere una velocità di trasferimento di 2100 MB/s in configurazione RAID 0 con 8 SSD. Se si opta per la modalità RAID 5 può raggiungere una velocità di 1800 MB/s. D8 Thunderbolt 3 supporta le modalità RAID 0, 1, 5, 6, 50 e 10, oltre alla tradizionale catena di dischi JBOD.
La struttura in alluminio e le ventole da 90 mm intelligenti con controllo della temperatura a bassa rumorosità rendono D8 Thunderbolt 3 ideale per i professionisti creativi che lavorano per lunghe ore e che necessitano di un ambiente silenzioso.
TerraMaster D8 Thunderbolt 3 è disponibile per un prezzo consigliato di 1.599,99 euro sullo store ufficiale del produttore.
LEGGI ANCHE: I NAS ASUSTOR ora supportano lo storage M.2
- [Controller RAID hardware vero e proprio] D8-Thunderbolt3 è dotato del più recente chip RAID dedicato e della memoria cache ad alta velocità per completare tutta l'elaborazione RAID, che può fornire una vera protezione RAID hardware ad alte prestazioni per garantire una trasmissione dati stabile e ad alte prestazioni. È adatto per un editor video che funziona con flussi video HD HD multicanale e 4K in tempo reale (Nota: il nuovo sistema M1 di Apple non è supportato).
- [Archiviazione velocissima per l'editing video] Dotato di un paio di interfaccia Thunderbolt 3 (40 Gbps) e un controllo RAID per l’hardware, il D8 Thunderbolt 3 può garantire una velocità di trasmissione pari a 2100 MB/s con RAID 0. Con RAID 5 il dispositivo può raggiungere una velocità pari a 1800 MB/s. (Per prestazioni stabili, si consiglia di utilizzare dischi rigidi Seagate IronWolf e WD Red, SSD non ha limiti.)
- [Grande capacita di storage] Supporto RAID multipli: RAID 0/1/5/6/10/50, JBOD, Single, capacità complessiva di memoria fino a 144TB.(18TB x 8, in RAID 0); Grazie a Thunderbolt 3 gli utenti possono collegare in serie con un unico cavo oltre cinque dispositivi al computer. In questo modo gli utenti possono raggiungere una capacità superiore a 800 TB collegando insieme sei dispositivi D8 Thunderbolt 3.
- [Un dispositivo con multifunzione] Sfruttando le interfacce Thunderbolt 3 e DP, D8 Thunderbolt 3 supporta la visualizzazione multischermo con un massimo di 3 schermate. Daisy-chain fino a 6 dispositivi; Questa è una soluzione ideale per i multitasker, soprattutto quando l'efficienza è l'obiettivo finale.
- [Professionale e sicuro] Grazie al suo corpo in alluminio, alla sua costruzione metallica, alle ventole integrate da 90 mm per il controllo intelligente della tempera e alla capacità di dispersione del calore il dispositivo D8 Thunderbolt 3 rappresenta una garanzia per i professionisti del settore video che lavorano molte ore. Garanzia esclusiva senza preoccupazioni, Sostituzione completa per 2 anni, servizio rapido in 24 ore!