NewsServizi

Telepass lancia TBusiness, la piattaforma per semplificare la mobilità delle aziende

Tanti i servizi offerti alle aziende e ai loro dipendenti

Telepass ha annunciato TBusiness, una nuova soluzione per la mobilità aziendale. Questa è una piattaforma che integra servizi di mobilità, carte di pagamento e rendicontazione semplificata delle spese aziendali.

TBusiness mette a disposizione un ecosistema di servizi di mobilità fruibili attraverso il dispositivo Telepass e la app Telepass Pay, con una carta prepagata per il pagamento delle altre spese aziendali dei dipendenti. A questo si aggiungono una rendicontazione semplice e digitale delle spese in ambito lavorativo ed un portale con cui le aziende potranno gestire la mobilità dei dipendenti.

Le aziende possono quindi monitorare in tempo reale di tutte le spese aziendali con importanti
benefici economici e fiscali e contestuale semplificazione della rendicontazione
, dall’altro possono mettere a disposizione dei dipendenti un’app che permette di usufruire di numerosi servizi di mobilità integrata.

A questi si aggiunge la possibilità di utilizzare una carta prepagata nominativa per le spese aziendali dei manager e dei collaboratori, collegata a un conto di moneta elettronica aziendale ricaricabile dotato di IBAN e abilitato alla gestione di bonifici e pagamenti.

I servizi offerti , oltre al classico pagamento del pedaggio autostradale, comprendono accesso anche i parcheggi convenzionati in aeroporti, stazioni fiere, la sosta sulle strisce blu, il carburante, la ricarica elettrica, la mobilità condivisa (come biciclette, monopattini e scooter), il taxi, il treno, navi e
traghetti, l’Area C di Milano, il traghetto per lo Stretto di Messina e molto altro.

Telepass TBusiness, tanti vantaggi per le aziende e i dipendenti

Con TBusiness, utilizzare il dispositivo Telepass per le auto aziendali porta alle aziende diversi benefifci: in primis è possibile separare le spese del veicolo da quelle per uso aziendale a quelle personale. L’azienda può recuperare IVA 100% sui pedaggi, ma anche ottenere sconti esclusivi presso i partner Telepass e uno speciale cashback dedicato su tutti i servizi di mobilità, sulle transazioni con carta e sui parcheggi convenzionati.

Grazie a TBusiness e alla possibilità fornita alle aziende clienti di noleggiare monopattini, e-bike e scooter elettrici, queste possono pensare anche a un nuovo modello di mobilità intermodale e sostenibile che non considera più l’automobile come mezzo esclusivo per lo spostamento dei dipendenti.
Tramite il portale web dedicato, l’azienda può: gestire in modo semplice e centralizzato tutti i veicoli aziendali, i dispositivi, i servizi di mobilità da attivare e le carte assegnate ai dipendenti, monitorare le spese mensili con possibilità di configurare limiti di spesa per i servizi di mobilità e per le carte nominative.

Al dipendente viene offerta un’esperienza unica tramite l’App che mette a disposizione tutti i servizi necessari a coprire l’intera travel journey: dal pagamento della sosta sulle strisce blu alla prenotazione di un Taxi, dal rifornimento di carburante al servizio di Ricarica Elettrica.
Potrà inoltre monitorare tutte le spese e caricare le relative ricevute fotografandole con il suo smartphone, selezionare i movimenti ad uso non lavorativo e contrassegnarli come spese a proprio carico, visualizzare i dettagli della carta prepagata e creare una nota spese in pochi tap.

“Il nostro obiettivo è liberare il tempo delle persone. Questo significa dare loro tutte le soluzioni necessarie affinché possano muoversi in libertà e sicurezza, ottimizzando gli spostamenti per una miglior esperienza di viaggio. Con TBusiness definiamo un nuovo modello di mobilità integrata e intermodale che permette al dipendente di muoversi in modo semplice, digitale e flessibile grazie al nostro ecosistema di servizi anche complementari all’auto, e alle aziende di appoggiarsi a una soluzione per rendere più efficiente e semplice la gestione delle spese aziendali. Un’offerta su misura per le aziende in movimento” ha dichiarato Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass.

Offerta
OJ JM0680 Pass Porta Dispositivo Elettronico per Pagamento Pedaggio Strada in Poliestere Removibile
  • Porta dispositivo elettronico per pagamento pedaggio strada in poliestere removibile
  • Cinturino regolabile per aggancio al polso o al manubrio
  • Cerniera impermeabile - cover impermeabile inclusa
  • Inserti riflettenti

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button