Dahua Technology annuncia una nuova serie di telecamere termiche WizMind per la videosorveglianza. Prodotti altamente tecnologici che offrono prestazioni davvero impressionanti per la sorveglianza a lungo raggio.
Dahua Technology presenta le telecamere termiche di videosorveglianza WizMind
La nuova serie di telecamere termiche Dahua Technology ha zoom ottici che raggiungono un fattore di ingrandimento da 62x. Sensori termici (640×512) e visibili ad alta risoluzione. E moltissime opzioni ottiche: defog, auto tracking e diverse funzioni di intelligenza artificiale.
Le tecnologie termografiche e gli algoritmi deep learning permettono di riconoscere persone e veicoli fino a 8 e anche 20 chilometri di distanza, rispettivamente. Anche in condizioni complicate come la nebbia fitta, grazie a immagini termiche ad alto contrasto. Con un click potete sincronizzare le immagini termiche con quelle visibili, con il posizionamento 3D che permette di selezionare un’area specifica attivando lo zoom.
Un esempio d’uso è l’aeroporto, che può abbattere i costi di monitoraggio coprendo vaste aree. Potete tenere monitorata una vasta area con installazioni semplici e sfruttando appieno l’intelligenza artificiale per essere avvisati di qualsiasi intrusione. Tutto evitando di costruire strutture di sorveglianza apposite. Ma anche zone come vaste superfici d’acqua possono essere monitorate con semplicità, tracciando imbarcazioni e allertando l’ingresso in zone protette con la funzione area intrusion.
Questi dispositivi rilevano anche le escursioni termiche, una funzione che potete utilizzare per trovare le sorgenti di potenziali incendi anche a 10 chilometri di distanza, con una copertura a 360 gradi. Potete anche ricevere in pochi millisecondi una notifica d’allarme del sistema. La visione ottica può anche utilizzare la funzione di smoking detection. Una funzione di detenzione accurata per aree boschive o forestali.
Potete trovare maggiori informazioni sul sito di Dahua Technology.
- Materiale: alluminio
- Dimensioni Φ 124x41 mm
- Filettatura G3/4”
- Capacità portante: 3 kg
- Grado protezione IP66