NewsSicurezza

IFA 2021 ospiterà Tech Up For Women

Un evento B2B dedicato alle donne che tratterà argomenti come la sicurezza informatica, il 5G e molto altro

IFA 2021 accoglie il primo evento internazionale Tech Up For Women a Berlino, un evento B2B progettato dalle donne per le donne. Ci saranno tavole rotonde, Power Talks e opportunità di networking su argomenti come blockchain, sicurezza informatica, 5G e molto altro.

Tech Up For Women arriva a IFA 2021

IFA lancia la prima conferenza internazionale Tech Up For Women, che si terrà a settembre di quest’anno, in collaborazione con Global Training Events Group. Tech Up For Women è un evento B2B pionieristico realizzato dalle donne per le donne, per apprendere e connettersi con i migliori leader, ricercatori ed esperti di sesso femminile nel campo della tecnologia. La conferenza sarà offerta di persona e online, coprendo argomenti come blockchain, sicurezza informatica, 5G, fintech, imprenditorialità, interazione con gli ultimi progressi in VR, AR, AI, robotica, codifica, nuovi prodotti, servizi, collaborazione e networking.

Blockchain background

“Siamo entusiasti di portare Tech Up For Women all’IFA di quest’anno di Berlino e di creare nuove opportunità per le donne per avanzare in tutto il mondo. La conferenza offrirà alle donne l’opportunità di imparare l’una dall’altra e di costruire nuovi network.” ha affermato Dawn Pratt, CEO della Tech Up For Women Platform e del Global Training Events Group.

Tech Up For Women punta i riflettori sul ruolo delle donne nella tecnologia. Siamo lieti di unire le forze con questa comunità tecnologica femminile estremamente stimolante e altamente innovativa. Tech Up For Women offrirà ai nostri ospiti e partner una giornata stimolante con relatori affascinanti, tavole rotonde, Power Talks e opportunità di networking.” afferma Dirk Koslowski, Direttore IFA.

IFA 2021 si svolgerà dal 3 al 7 settembre a Berlino.

Oculus Quest 2, visore VR all-in-one, da 256 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la risoluzione più alta.
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze di Oculus Quest.
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e molto altro.
  • CONFIGURAZIONE SEMPLICE: Apri la confezione, configura il visore con l’app per smartphone e tuffati nella VR. Non occorre un PC o una console.
  • Quest 2 richiede l'accesso tramite account Facebook, dandoti la possibilità di incontrarti con gli amici in VR e scoprire community in tutto il mondo.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button