NewsSicurezzaSoftware

Tech Data allena alla sicurezza informatica con Practice Builder

Un curriculum strutturato per costruire pratiche specializzate di sicurezza informatica digitale

Tech Data ha annunciato il nuovo programma Practice Builder per la sicurezza informatica in Europa. Con un curriculum strutturato, il programma permette di accelerare la trasformazione digitale del proprio business edificando solide pratiche di sicurezza informatica digitale.

Tech Data allena alla sicurezza digitale con Practice Builder

Il mercato per la sicurezza B2B sta crescendo: oggi vale 43 miliardi di dollari, nel 2024 arriva a quota 55 miliardi. Il panorama è però frammentato e soffre una scarsità di competenze. Practice Builder nasce per sopperire a questo problema.

Già di successo negli Stati Uniti, è offerto gratuitamente ai partner di canale in Europa. Prevede tre fasi di lavoro, supportate da consulenti di informatica interni.

Le tre fasi sono:

  • Valutazione finalizzata a capire la maturità di trasformazione digitale dell’azienda. In questa fase Tech Data considera le possibilità di crescita e sviluppo digitale del business.
  • Aumento delle conoscenze specialistiche. Una serie di moduli di formazione in ambito di sicurezza informatica, accessibili in maniera flessibile.
  • Facilitazione a raggiungere le certificazioni e gli strumenti necessari a introdurre il partner nel mercato della sicurezza informatica digitale.

Con questi passaggi chiari e il giusto investimento di tempo e risorse, i partner possono specializzarsi nel settore della sicurezza informatica.

tech data

“Sempre più aziende stanno aumentando gli investimenti in prodotti e soluzioni di sicurezza informatica. Soprattutto di fronte alla massiccia transizione verso una forza lavoro operante a distanza o in modalità ibrida” spiega Alastair EdwardsChief Analyst di Canalys.

Alberto ValivanoBusiness Unit Manager Cloud, Security, IoT, Services and Training  di Tech Data Italia ha dichiarato: “Tech Data Practice Builder per la sicurezza informatica consente ai Partner di connettersi facilmente con i nostri esperti di sicurezza. Con loro possono discutere l’elaborazione di strategie, la formazione e l’enablement, i servizi di marketing e la formazione della forza vendite. Include un modulo dedicato per i fornitori di servizi gestiti.”

Per informazioni o per iniziare la valutazione, potete scrivere a security.it@techdata.com oppure visitare questo sito.

Acer Aspire C24-320 All in one con Processore AMD A9-9425, Ram da 8GB DDR4, SSD 256GB, Display 23.8' FHD IPS LED LCD, Scheda Grafica AMD Radeon R5, Wireless Lan, Tastiera e Mouse USB, Windows 10 Home
  • FAI SPAZIO AL DIVERTIMENTO: il design sottile di questo PC desktop offre spazio per il divertimento della famiglia, mentre le funzionalità e le specifiche tecniche rendono l'intrattenimento e l'home computing divertente per tutti
  • STILE OTTIMO: il design sottile e il piedistallo sottile e slanciato di questo PC all in one consentono di risparmiare spazio e offrire un tocco di eleganza a ogni ambiente
  • CONDIVIDI IL TUO MONDO: con il pc Acer Aspire C24-320 all in one puoi offrire agli amici una visione a tutto tondo, grazie alla pratica Webcam rimovibile
  • PRESTAZIONI OTTIMALI: esegui in tutta facilità le attività quotidiane, guarda video o naviga sul Web grazie al processore AMD; inoltre, avrai tutti i vantaggi di un segnale wireless forte con l'antenna wireless 802.11ac posizionata strategicamente
  • SICUREZZA PRIMA DI TUTTO: proteggi i tuoi occhi da un inutile affaticamento utilizzando le tecnologie BlueLightShield e Flickerless di Acer

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button