Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Tech Data con Hikari per il lancio del centro d’eccellenza Microsoft Power Platform

Il centro di eccellenza è a disposizione di tutti i partner Tech Data e dei loro clienti finali

Tech Data, società di TD SYNNEX, ha dato il via a una nuova collaborazione strategica con Hikari, per il lancio del centro di eccellenza Microsoft Power Platform che sarà a disposizione dei suoi clienti in Europa.

Microsoft Power Platform è una suite di strumenti basata sulla piattaforma cloud di Azure che consente di automatizzare processi, creare soluzioni, analizzare dati e creare agenti o applicazioni virtuali con crittografia minima o nulla. Il Power Platform Center of Excellence consente ai partner e ai clienti finali di colmare le lacune nelle competenze digitali, offrendo soluzioni di impatto che coprono la Business Intelligence e la consulenza analitica, lo sviluppo di app a basso contenuto di codice, automazione innovativa dei processi aziendali (BPA) e soluzioni IaaS (Innovation as a Service) basate sulla Power Platform sia per i clienti aziendali che per quelli del segmento PMI.

Tech Data, con Microsoft Power Platform amplia i servizi per i propri clienti europei

Il centro di eccellenza Power Platform è a disposizione di tutti i partner Tech Data e dei loro clienti finali attraverso un processo di coinvolgimento automatizzato che utilizza la funzione Power Platform Automate. Le richieste di servizi Power Platform vengono inoltrate senza soluzione di continuità al team di consulenti aziendali e responsabili dell’interazione del centro di eccellenza Power Platform.

Denis Fouquet, Vicepresident Software & Cloud diTech Data Europa, ha dichiarato:Dopo la pandemia, c’è una crescente domanda da parte del mercato di soluzioni in grado di sfruttare i dati per fornire un accesso rapido e facile ad analisi ed efficienze attivabili attraverso l’innovazione digitale. Il centro di eccellenza Power Platform apre un percorso per i partner e i clienti finali per cogliere questa opportunità, colmando il divario di competenze digitali e accelerando la loro capacità di sviluppare app e implementare l’automazione dei processi aziendali ad alta velocità senza la necessità di investire nelle proprie pratiche di consulenza”.

Silvia Zagaria,  Bu Manager Software Endpoint di Tech Data Italia, ha aggiunto: “Grazie alla cooperazione con Hikari, Tech Data ha potenziato il team di supporto internazionale Centre of Excellence, che consente ai fornitori di soluzioni di fornire servizi di sviluppo delle app e automazione dei processi aziendali per i loro clienti finali basati su Microsoft Power Platform, affidandosi alla consulenza preziosa di un team di esperti”.

Microsoft Surface Laptop 4-15" AMD Ryzen r7 8GB 512GB Platino
  • Abilitato per Windows 10 Home
  • Schermo touchscreen PixelSense da 15"
  • Tastiera con corsa dei tasti ottimizzata e trackpad ampio e preciso
  • Fino a 17.5 ore di autonomia della batteria
  • Aggiornamento gratuito a Windows 11 non appena disponibile; vedi sotto, nella descrizione

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button