AziendeNewsSoftware

TeamViewer lancia TeamUp, nuovo programma globale per i Partner

Un nuovo programma per gli operatori di canale

Scopri Revolut, il tuo conto online

TeamViewer, azienda esperta di soluzioni per la connessione remota e la digitalizzazione del luogo di lavoro, ha annunciato l’avvio del suo nuovo programma dedicato ai Partner, chiamato TeamUP. Questo programma è stato pensato per offrire numerosi vantaggi ai rivenditori, distributori, service provider e system integrator del suo canale di distribuzione.

TeamViewer annuncia TeamUP, programma per i Partner

TeamViewer lancia il portale dedicato ai Partner, progettato per essere facile da usare e con diverse novità. Tra cui un motore di registrazione delle offerte, una sezione completamente dedicata alla formazione. Ma anche un database che raccoglie supporti per le attività di marketing. Nonché informazioni sullo stato attuale della partnership e la possibilità di richiedere i benefit direttamente tramite la piattaforma.

Gli operatori di canale possono usufruire di sconti esclusivi, assistenza dedicata e formazione completa sulle vendite. Oltre a un’ampia serie di certificazioni.

Jan Junker, Executive Vice President Solution Sales di TeamViewer, spiega: “A conferma del nostro costante impegno nel migliorare la collaborazione con il nostro eco-sistema di canale, siamo lieti di presentare il nuovo programma e una nuova piattaforma dedicata ai nostri Partner. Le vendite tramite il canale sono una parte importante della nostra strategia, in quanto i Partner hanno competenze e una rete di relazioni a livello locale che contribuiscono ad amplificare il nostro successo. Uniremo le nostre forze con i nostri Partner e con la vendita diretta per offrire la migliore esperienza ai nostri clienti”.

Il nuovo programma, unico e uguale per tutti i Partner di TeamViewer, offre scontistiche e benefit personalizzati ai tre diversi livelli: Business, Premium e Champion.

Ciò significa che tutti i Partner possono accedere a campagne di marketing congiunte e risorse dedicate. Questo indipendentemente dalla soluzione che vendono, compresa la soluzione per la gestione del workflow per gli ambienti di produzione, TeamViewer Frontline. In questo modo, i Partner possono migliorare le loro competenze e offrire ai loro clienti un servizio ancora migliore.

Ulteriori informazioni sul sito Diventa un Partner.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button