Acquisizioni e PartnershipAziendeNewsSoftware

Taxfix porta l’educazione fiscale anche nelle aziende

Le aziende possono offrire servizi di dichiarazione dei redditi onlin ed educazione in azienda

Dopo il successo registrato in Germania, anche in Italia Taxfix vuole portare i propri servizi e l’educazione fiscale direttamente nelle aziende. Infatti con collaborazione ad hoc porta il servizio di 730 online a un costo agevolato ai dipendenti. Inoltre vuole diffondere la cultura e l’educazione sulle tasse con diverse iniziative.

Taxfix porta servizi ed educazione fiscale nelle aziende

Taxfix permette di gestire le dichiarazioni dei redditi direttamente online. Tutto con il supporto di esperti fiscali, evitando rischi di errori. Ma l’azienda vuole anche diffondere educazione fiscale tra le persone. E vede nelle aziende dei partner privilegiati.

Da questo mese arrivano quindi le partnership B2B. Come visto con Qonto, che offre una soluzione business finance management a 360°. Oppure con Mymenu, la prima azienda di food delivery a capitale italiano. Da giugno 2022 offre i servizi di Taxfix a tutti i suoi lavoratori, sia quelli in uffici che quelli che portano il cibo a casa vostra.

taxfix-app-tasse educazione fiscale in azienda-min

Le aziende partner possono scegliere di offrire ai propri dipendenti il servizio di dichiarazione dei redditi online tramite app e smartphone gratuitamente. Ma possono anche decidere di emettere un voucher con uno sconto personalizzato.

Inoltre Taxfix offre un pacchetto di webinar. In questo modo i dipendenti possono apprendere nozioni su detrazioni e deduzioni, oltre a chiarimenti sull’uso dell’app. Inoltre potete chiedere eventi di formazione ad hoc su argomenti fiscali.

Un servizio importante per i propri dipendenti

Le aziende hanno finora molto apprezzato il fatto che questo servizio semplifichi la gestione dell’attività dei reparti HR. Infatti capita spesso che le aziende debbano gestire complicate domande di carattere fiscale da parte del personale. Ma con servizi di questo tipo, i dipendenti trovano sempre la risposta giusta.

Matteo Stifanelli, country manager per l’Italia di Taxfix spiega: “Questo è un primo passo ma abbiamo intenzione di fare molto di più. Offrire certi benefici ai dipendenti significa prendersi cura di loro con soluzioni pratiche, per migliorare la qualità di vita e il benessere professionale, personale e della propria famiglia. La nostra visione è a lungo termine, vediamo una collaborazione tra aziende che possano offrire benefici unici, per esempio semplificando qualsiasi aspetto della loro vita, non solo quella strettamente professionale. In un’epoca dove le persone sono il valore più importante delle organizzazioni più virtuose penso sia essenziale che le aziende si spingano oltre il semplice salario, supportando le persone nella semplificazione della vita fiscale e nella finanza personale. Credo che facendo squadra tra aziende che condividono questa visione, possiamo avere un impatto ancora maggiore rispetto a quello che singolarmente, ogni organizzazione si è posta di ottenere.

Maggiori informazioni in questa pagina.

OffertaBestseller No. 1
OnePlus 10 Pro 5G 12GB RAM 256GB Smartphone con Fotocamera Hasselblad di seconda generazione per smartphone, Emerald Forest
  • Fotocamera principale da 48MP, Ultra-Grandagolare da 50MP, Fotocamera teleobiettivo da 8MP - Soluzione OnePlus un miliardo di colori sviluppato in collaborazione con Hasselblad consente uno uso del colore leader nel settore. 64 volte più dettagli sul colore, le splendide immagini a 10 bit riducono significativamente il banding, per colori più ricchi e dinamici.
  • Storie che ti commuovono - Il potente sensore Sony IMX789 è in grado di registrare in 4K fino a 120 fps e in 8K a 24 fps.
  • Il display Fluid AMOLED da 6,7" QHD+ 120 Hz con LTPO 2.0 - Certificazione classe A con meno latenza di risposta. Progettato per garantire una frequenza fotogrammi ultra stabile e fluida e
  • Un giorno di potenza in 15 minuti - Con SUPERVOOC 80 W , AIRVOOC 50 W e la nostra batteria più grande di sempre (5.000 mAh3), la tua vita digitale supererà ogni limite.
  • Piattaforma mobile 5G Snapdragon 8 Gen 1 di nuova generazione: x4 più veloce del suo predecessore. OxygenOS 12.1 basato su Android 12

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button