Il 28 maggio si è tenuto il webinar Big Data e i Nuovi confini dell’Healthtech. L’evento fa parte di Talking Heads, il format dedicato all’innovazione finanziaria a 360 gradi. Talking Heads è promosso da Fintech District, community di riferimento per il fintech in Italia. In collaborazione con Copernico, rete di luoghi di lavoro, uffici flessibili, coworking e servizi per la crescita e lo smart working. L’evento Big Data e i Nuovi Confini dell’Healthtech, ha visto come ospiti Guglielmo Sanchini (IBM Technology Data Scientist), Giorgio Bramati (Chief Information Security Officer Yolo) e Lorenzo Frollini (CEO Flywallet). Gli ospiti hanno approfondito la questione delle nuove frontiere dell’intelligenza artificiale dal punto di vista delle aziende insurtech.
Webinar Big Data e i Nuovi Confini dell’Healthtech
Il format Talking Heads ha organizzato un nuovo appuntamento, intitolato Big Data e i Nuovi Confini dell’Healthtech. Durante il webinar, tenutosi il 28 maggio, si è parlato delle nuove frontiere dell’intelligenza artificiale dal punto di vista delle aziende insurtech. Delle sue evoluzioni, delle problematiche e delle opportunità. Gli ospiti di Big Data e i Nuovi Confini dell’Healthtech sono stati i protagonisti del settore: IBM, YOLO e Flywallet. IBM è una società di innovazione al servizio delle aziende e delle istituzioni di tutto il mondo. Inoltre, opera con l’ecosistema di riferimento per trasferire al mercato un reale valore di business.
YOLO Group è la prima insurtech italiana di servizi d’intermediazione assicurativa digitale, recentemente vincitrice nella categoria Best Insurtech all’Italy Insurance Forum. Flywallet è un’innovativa startup che attraverso la sua piattaforma digitale connette servizi di pagamento, mobilità e salute in un unico ecosistema integrato che mette la sicurezza al primo posto, grazie alla biometria e a tecnologie indossabili e IoT proprietarie. Sono intervenuti Guglielmo Sanchini (IBM Technology Data Scientist), Giorgio Bramati (Chief Information Security Officer Yolo) e Lorenzo Frollini (CEO Flywallet). L’evento è stato sponsorizzato da Mitek, Technical Partner del Fintech District.
Talking Heads è un format di incontri, online e non, dedicati all’innovazione finanziaria a cui è possibile partecipare gratuitamente. Durante gli eventi speaker d’eccezione, esperti o anche semplici appassionati, si confrontano su tematiche legate al fintech e all’innovazione. Talking Heads è promosso da Fintech District, in collaborazione con Copernico. Fintech District è la porta d’accesso all’ecosistema Fintech italiano e attrae gli stakeholder nazionali e internazionali più rilevanti. La community conta oggi oltre 150 startup e numerose collaborazioni. Copernico invece, è la rete italiana di luoghi di lavoro in cui uffici flessibili, coworking, sale meeting, spazi per eventi e servizi aiutano le aziende ad adottare lo smart working come leva per lo sviluppo.
- Stile moderno, display raffinato: Samsung Galaxy Tab A9+ presenta un elegante corpo in metallo, Graphite o Navy; è dotato di display ampio e brillante per un intrattenimento coinvolgente, in tutte le condizioni di luce¹ ² ³ ⁴ ⁵
- Riempi i tuoi spazi con un audio dinamico di qualità: lasciati coinvolgere dai suoni immersivi degli altoparlanti di Galaxy Tab A9+, e ascolta musica e film con chiarezza e profondità strabilianti³ ⁶ ⁷
- Conserva tutto ciò che ami: il tablet Samsung Galaxy Tab A9+ offre fino a 8GB di RAM per ottimizzare le prestazioni durante il multitasking e una capacità di archiviazione di 128 GB (ampliabile fino a 1TB); salva tutti i tuoi file in alta risoluzione, conserva di più ed elimina di meno³ ⁸ ⁹ ¹⁰ ¹¹
- Suddividi lo schermo, moltiplica la tua produttività: Galaxy Tab A9+ ti permette di dividere lo schermo in tre parti per un multitasking efficiente. Disegna, guarda immagini e intrattieni una conversazione video con 3 app aperte simultaneamente, senza la necessità di chiuderne una³ ¹² ¹³
- Valorizza la tua serenità: proteggi le tue informazioni, archivia dati importanti con Secure Folder, monitora il livello di sicurezza complessiva del tuo dispositivo con Privacy Dashboard e vivi l’esperienza Samsung Galaxy senza preoccupazioni per la sicurezza³
- Il tablet Lenovo Tab M11 vanta uno straordinario display IPS da 11" con risoluzione FullHD+ WUXGA (1920x1200) e luminosità di 400nits. Goditi immagini nitide e brillanti per un'esperienza visiva coinvolgente e senza paragoni.
- Con uno spessore di soli 7,55 mm e un peso record di appena 465 g, il Tab M11 è estremamente leggero e facile da trasportare. La robusta struttura in alluminio garantisce resistenza senza compromettere la leggerezza.
- Con 128GB di storage interno, espandibile fino a 1TB tramite MicroSD Card e supporto exFAT, avrai spazio sufficiente per tutti i tuoi documenti importanti e altro ancora, sempre accessibili ovunque tu vada.
- Grazie alla potente CPU octa-core MediaTek Helio G88 e alla batteria che dura per tutta la giornata, il Tab M11 offre prestazioni elevate e una durata della batteria affidabile per affrontare le tue giornate più intense senza rallentamenti.
- Ricevi il massimo dall'innovativo Android 13 con tutte le funzionalità più recenti. Approfitta di due anni di sicurezza e continui aggiornamenti, garantendoti così l'accesso all'ultimissima versione del sistema operativo. Scegli il Tab M11 per un'esperienza senza confronti!