Site icon Techbusiness

Talent Garden si amplia con i SingularityU Summit

Novità nel mondo degli eventi dedicati al mondo digital e tech corporation. Talent Garden, piattaforma europea di networking e formazione, nata in Italia nel 2011, ha rilevato le società che organizzano i SingularityU Summit in Italia e Spagna. A questo va aggiunta l’organizzazione del SingularityU Exponential Finance Summit che si terrà in novembre in Svizzera. Tutti gli eventi saranno guidati da Diego Rodrigo Gil Hermida, fondatore delle due società e in precedenza Managing Director di WOBI.

Due team, una sola visione

Nella visione comune dei due team nasce l’idea di offrire agli operatori del mercato digital e tech, eventi “must-attende” dedicati all’innovazione e alla tecnologia, non solo quella attuale, ma anche quelli che possono indicare la via dei prossimi 20 anni.

I team si uniranno all’interno di Talent Garden, in un nuova newco, che avrà l’obiettivo di occuparsi dei SingolarityU Summit e di altri grandi eventi realizzati da Talent Garden. A capo di questa newco ci sarà Diego Rodrigo Gil Hermida.

SingularityU Summit_1

Innovazione con grandi eventi

Talent Garden si prefigge di diventare il punto di riferimento per la produzione di grandi eventi a tema digital e tech, e quindi di creare luoghi dove si respira innovazione. Al tempo stesso la mission prevede il sostegno ai talenti digitali che possono così connettersi a livello globale con altri talenti sparsi per il globo.

“Con questa operazione vogliamo coinvolgere le community digital & tech e del mondo corporate tradizionale, creando e sviluppando eventi che possano essere occasioni importanti nel generare opportunità di nuovo business e networking” commenta Davide Dattoli, Fondatore e CEO di Talent Garden. “L’obiettivo è di arrivare a oltre 10 eventi all’anno. Realizzeremo Summit a livello europeo, partendo da SingularityU Summit, evento di riferimento per le tecnologie esponenziali e l’innovazione nel business e ampliando l’offerta con nuovi format”.

“Nel mondo degli eventi non è semplice trovare un ecosistema adeguato ad una crescita che sia agile e allo stesso tempo esponenziale e Talent Garden rappresenta una piattaforma unica in questo senso, perciò non posso che essere molto soddisfatto per questa operazione” dichiara Diego Rodrigo Gil Hermida, Amministratore Delegato di Talent Garden Events.

Exit mobile version