HardwareNews

Synology: ecco le nuove RackStation RS2421+ e RS2421RP+

Promettono migliori prestazioni in tutti settori

Synology ha appena annunciato l’ultima RackStation RS2421+ e la versione con alimentazione ridondante, giustamente chiamata RackStation RS2421RP+. Rispetto ai loro predecessori, le nuove RackStation RS2421+ e RS2421RP+ promettono IOPS di scrittura casuale migliori del 103%, IOPS di lettura casuale maggiori del 161%, letture sequenziali migliorate del 26% e velocità di scrittura sequenziale superiori del 63%.

Entrambe le nuove RackStation possono essere dotate di un NIC Synology 10GbE o 25GbE per un collegamento in rete più veloce o di una cache SSD Synology SNV3400 / 3500 NVMe con una scheda adattatore M.2 per accelerare le prestazioni di lettura / scrittura casuale senza occupare gli alloggiamenti destinati normalmente a per unità standard.

Synology RackStation RS2421+ e RS2421RP+, espansioni con poche limitazioni

È inoltre possibile espandere la memoria con un massimo di 32 GB di memoria ECC DDR4 e raddoppiare gli alloggiamenti abbinando l’unità di espansione RX1217 (RP) per avere a disposizione un totale di 24 bay. Tutti i dispositivi elencato sono già coperti dalla garanzia limitata di 3 anni di Synology che però può essere estesa a ben 5 anni, ma solo in alcune regioni selezionate.

Synology RackStation RS2421+ RS2421RP+

Hyper Backup consente di eseguire il backup dei dati del NAS su cloud o altre destinazioni, mentre l’Active Backup Suite offre una solida soluzione di backup per macchine virtuali, file server, server e client Windows. Synology DriveChat e Office assicurano una collaborazione fluida per gli utenti in smart working grazie ad applicazioni per ufficio, condivisione file e funzionalità per chattare accessibili direttamente dal browser.

Surveillance Station è la soluzione di sorveglianza all-in-one che può supportare fino a 40 videocamere. L’integrazione certificata con VMware, Windows e altre piattaforme di virtualizzazione garantisce una gestione fluida dell’archiviazione su VM.

Le Synology RackStation RS2421+ e RS2421RP+ sono disponibili da oggi presso i rivenditori del marchio in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifico.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button