HardwareNewsSmart Office

Synology offre più spazio di archiviazione con nuovi NAS DS3622xs+ e DS2422+

Entrambi i modelli offrono 12 bay

Synology ha aggiunto al proprio listino di unità NAS i modelli a 12 vani DiskStation DS3622xs+ e DS2422+, nati per offrire altre prestazioni in un fattore di forma compatto, ideale per le aziende senza infrastruttura rack.

In formato desktop, Synology DS3622xs+ e DS2422+ sono i NAS con la più alta capacità messi a disposizione dall’azienda, e sono sono in grado di fornire un alto potenziale di archiviazione.

Così spiega Peggy Weng, Product Manager di Synology: “Il DS3622xs+ e il DS2422+ rappresentano la soluzione ideale per molte aziende e professionisti della creatività che necessitano di grandi capacità storage in modo veloce e sicuro, senza dover necessariamente investire su una costosa soluzione rack server, Queste unità sfruttano al massimo le potenzialità del formato tower per offrire una soluzione eccellente per chi ha bisogno di grande potenza”.

Per quelle organizzazioni che vogliono andare oltre, Synology ha anche annunciato la disponibilità dell’unità di espansione complementare DX1222.

Synology DS3622xs+ DS2422+, ecco cosa offrono

Il modello DS2422+ è espandibile fino a ventiquattro alloggiamenti, ed ideale per proteggere grandi pacchetti di dati in ambienti multiutente. Il suo nuovo processore offre prestazioni più elevate rispetto alle unità precedenti per affrontare le attività che richiedono maggiore velocità. Il DS2422+ offre velocità di lettura/scrittura sequenziali di 2.200/1.300 MB/s , oltre a molteplici opzioni di archiviazione.

Per chi ha necessità di prestazioni ancora superiori, ecco l’unità DS3622xs + che offre più di 260.000 IOPS di lettura casuale 4K e velocità di lettura/scrittura sequenziali di 4.700/2.400 MB/s.

Synology DS3622x

Le incredibili prestazioni del DS3622xs+ ne fanno il compagno ideale per le aziende che hanno bisogno di un’archiviazione ‘Heavy duty’ per carichi di lavoro multi-user e volumi I/O intensi”, ha commentato Michael Wang, Product Manager per Synology Inc. “I potenti strumenti integrati per la protezione dati e la gestione intuitiva dell’archiviazione aiutano gli utenti a cominciare a gestire i loro dati in totale affidabilità”.

Sia il DS3622xs+ che il DS2422+ sono studiati per funzionare in modo ottimale con le unità enterprise Synology. L’HDD SATA HAT5300 da 3,5″ e l’SSD SATA SAT5200 da 2,5″ sono studiati specificamente per offrire prestazioni al top del settore e l’integrazione con DSM per funzionalità avanzate di monitoraggio e manutenzione.

Ulteriori informazioni sui nuovi NAS Synology sono disponibili sul sito del produttore.

Offerta
Synology DS920+ 4 Bay Desktop NAS Diskstation, soluzione di archiviazione NAS
  • Maggiore potenza per le applicazioni: In media, 15% di prestazioni in più per l'indicizzazione delle foto e altre attività ad alta intensità di calcolo, oltre a una risposta più rapida del database.
  • Prestazioni e capacità ottimali con cache SSD: gli slot SSD M.2 2280 NVMe integrati consentono un'archiviazione rapida della cache senza occupare gli alloggiamenti.
  • Facile da estendere: aumenta la capacità di archiviazione fino a 9 unità se necessario.
  • Backup e ripristino dei dati in un attimo: esegui il backup dei dati importanti e accelera il recupero con Snapshot Replication.
  • Pronto per la virtualizzazione: esegui le più comuni macchine virtuali nel tuo Synology NAS.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button