Per effettuare copie di backup frequenti dei dati più importanti che vengono generati con l’attività professionale e personale sui disposiitivi Windows, Synology presenta la soluzione C2 Backup,
Synology C2 Backup, che è supportato dal cloud è proposto in 2 versioni: C2 Backup For Business e C2 Backup For Individuals per eseguire copie dei dati ospitati su server e computer con sistema operativo Microsoft da un’unica piattaforma. Impostazioni, software di sistema, file, cartelle e unità esterne sono inclusi nell’area operativa di questa soluzione di protezione.
Synology C2 Backup, dati protetti e sempre disponibili per sistemi Windows
C2 Backup utilizza un processo di copia progressiva, caricando solo i blocchi che sono stati modificati da un backup all’altro, il tutto per ottimizzare lo storage e la larghezza di banda. Offre anche un’alternativa di pianificazione per evitare l’arretrato delle copie. E, in caso di problemi hardware, perdita di dati o attacchi di criminalità informatica, promette un rapido ripristino dell’attività.
“La nuova soluzione è facile da installare e configurare e non richiede alcun hardware aggiuntivo per proteggere i dispositivi del sistema operativo Windows”, dichiara Yen-ju Lin, Product Manager di C2 Backup.
Altre caratteristiche di C2 Backup sono la crittografia AES-256 end-to-end e l’uso di una chiave privata per sbloccare i file protetti.
I prezzi di C2 Backup For Individuals sono basati sull’uso dello storage, senza limiti al numero di dispositivi protetti da ogni abbonamento. Le tariffe dell’abbonamento annuale partono da $2,50 al mese per 300 GB di dati sottoposti a backup o meno di $8,50 al mese per proteggere fino a 2 TB.
Gli utenti che si registrano a C2 Backup For Individuals fino alla fine del 2021 hanno a disposizione un periodo di prova gratuito di 90 giorni per testare a fondo le capacità della nuova piattaforma.
C2 Backup For Business permetterà inoltre agli utenti Microsoft 365 di eseguire il backup dei dati archiviati su Exchange Online.
- Archiviazione a 1 bay facile da utilizzare in un cloud personale per utenti inesperti dei NAS
- Throughput sequenziale: oltre 112 MB/s in lettura, 106 MB/s in scrittura
- Piattaforma per la condivisione di file e la sincronizzazione tra dispositivi
- Affidabile assistente per il backup di computer Windows/Mac e foto dei dispositivi mobili
- Accesso mobile gratuito ai file grazie alle applicazioni mobili per iOS e Android