Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Dalla fusione di SYNNEZ e Tech Data nasce TD SYNNEX

La nuova società mira a diventare leader nella distribuzione IT a livello globale

La fusione tra SYNEXX e Tech Data è stata completata e da vita a una nuova società chiamata TD Synnex con un fatturato combinato di 59,8 miliardi di dollari. TD SYNNEX è guidata da Rich Hume nel ruolo di CEO, mentre Dennis Polk, ex CEO di SYNNEX, diventa Executive Chair del Board of Directors di TD SYNNEX. La chiusura delle fusione rende TD Synnex il più grande distributore IT al mondo per fatturato con 59,8 miliardi di dollari di vendite, secondo quanto avevano dichiarato le due società a luglio quando resero pubblica l’intenzione di fondersi.

“Siamo lieti di aver completato la fusione e ci stiamo concentrando sull’integrazione del nostro business”, ha affermato Dennis Polk, Executive Chair of Board del Directors di TD SYNNEX. “Siamo stimolati dalla maggiore portata e profondità delle nostre offerte e dalle opportunità che ci attendono, per offrire un valore superiore ai nostri azionisti”.

La fusione di SYNNEX e Tech Data a beneficio dei vendor

TD SYNNEX offrirà a clienti e soprattutto ai vendor l’accesso a una piattaforma di distribuzione globale con offerte di prodotti di prima classe in alcuni dei segmenti di prodotti più grandi e redditizi. TD SYNNEX ha come obiettivo quello di accelerare l’adozione della tecnologia, diversificare i flussi di entrate, creare opportunità di cross-selling e portare sul mercato offerte complete di everything-as-a-service (XaaS).

TD SYNNEX si trova in una posizione unica nell’attuale ecosistema tecnologico in costante trasformazione”, ha affermato Rich Hume, CEO di TD SYNNEX. “In qualità di partner versatile per la distribuzione e l’aggregazione di soluzioni IT, stiamo rafforzando l’intero portafoglio di soluzioni e alzando il livello del valore che offriamo a clienti e Vendor con una portata, un’efficienza e un’esperienza eccezionali. È un onore guidare TD SYNNEX con un team di talento di 22.000 collaboratori in tutto il mondo”.

Come parte della fusione, Hume ha sottolineato l’impegno civico di TD SYNNEX e il suo essere datore di lavoro preferito nel settore IT globale,Proprio come TD SYNNEX svolge un ruolo fondamentale nel contribuire a trasformare il panorama tecnologico, abbiamo una responsabilità altrettanto importante nell’avere un impatto positivo sul mondo. La nostra attenzione alla responsabilità sociale d’impresa incarna il nostro impegno a rendere il mondo un posto migliore, sia oggi che in futuro”.

SYNNEX Tech Data fusione

Augusto Soveral, Vice President di Tech Data Italia ha commentato: È un giorno molto emozionante per la nostra azienda e siamo lieti di far parte di TD SYNNEX. Nella sede italiana continueremo ad essere conosciuti come Tech Data – A TD SYNNEX Company e non vediamo l’ora di aiutare i nostri partner di canale a crescere e sviluppare le loro attività come abbiamo sempre fatto, sfruttando la maggiore portata e capacità di TD SYNNEX“.

Tech Data Corporation era in precedenza interamente controllata da fondi gestiti da aziende affiliate di Apollo Global Management, Inc. e i loro co-investitori. In base ai termini dell’accordo di fusione, Apollo Funds ha ricevuto 44 milioni di azioni ordinarie, 1,1 miliardi di dollari in contanti e il rifinanziamento del debito netto di Tech Data, e ora possiede circa il 45% di TD SYNNEX.

Rasalas 8GB PC3L-12800S DDR3L 1600 MHz DDR3 Sodimm RAM CL11 Portatile Hynix IC 2RX8 PC3 12800 Memoria 1.35V /1.5V 204-Pin Dual Rank per Laptop Notebook Apple Intel
  • 8GB DDR3L 1600MHz Sodimm DDR3 PC3 PC3L 12800S RAM per laptop 204 pin senza buffer Non-ECC 1.35V CL11 Dual Rank 2Rx8 basato 512x8.
  • La qualità e l'affidabilità di Hynix sono supportate da rigorosi test a livello di componenti e moduli per 8gb ddr3l 1600 sodimm ram.
  • Alimentatore standard JEDEC da 1,35 V e 1,5 V, questo è un pezzo a doppia tensione e può funzionare a 1,35 o 1,5 V, è compatibile con 1rx8 ddr3 1600 e pc3 12800
  • Compatibile con DDR3 Laptop Notebook PC, Mini PC, All in one Device, perfetto per macbook pro selezionati, imac mac mini
  • Garantito - Garanzia a vita dalla data di acquisto per la ram ddr3l 1600 sodimm.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button