HardwareNews

Swappie Business porta gli iPhone ricondizionati nel B2B

La nuova offerta permette ad aziende e professionisti di trovare prodotti ricondizionati con IVA detraibile

Dopo aver rivoluzionato il mercato consumer degli smartphone con i suoi iPhone ricondizionati, arriva Swappie Business per le aziende e i liberi professionisti. In questo modo potete acquistare smartphone ricondizionati con IVA detraibile e garanzia gratuita di 12 mesi.

Swappie Business, gli iPhone ricondizionati arrivano nel B2B

Gli smartphone sono diventati uno strumento indispensabile per chi lavora. Servono a ogni lavoratore per monitorare email, appuntamenti in calendario, organizzarsi con i colleghi ed effettuare videochiamate in movimento. Ma servono anche per svolgere attività specifiche, con software che devono essere sicuri e protetti. Ma comprare smartphone nuovi, oltre a essere dispendioso, potrebbe non essere la scelta migliore per l’ambiente.

Solitamente le aziende che vendono prodotti ricondizionati però non permettono di scaricare l’IVA, rendendo più semplice comprare dispositivi di ultima generazione anche quando non servono. Swappie Business invece permette di detrarre le tasse su prodotti come iPhone 7, iPhone 8 e iPhone X, acquistandoli in maniera semplice e sicura.

Elena Garbujo, Country Manager Italy, spiega: “Grazie a Swappie Business siamo estremamente orgogliosi di poter offrire alle aziende la possibilità di scegliere soluzioni più economiche, ma che presentino una qualità che è pari a quella dei telefoni nuovi nel mercato”.

Convenienza ma anche sostenibilità. L’azienda finlandese sa che fornendo gli strumenti per fare scelte che riducono l’impatto ambientale, le aziende e i professionisti scelgono di tutelare la Terra. Continua Garbujo: “Spesso sentiamo e parliamo di iniziative che i consumatori possono intraprendere per essere più sostenibili. Ma raramente facciamo lo stesso per le aziende, che invece possono e devono svolgere un ruolo determinante per il futuro“.

Potete accedere a queste offerte andando sul sito Swappie e scegliendo la funzionalità “Swappie per le aziende“. Risparmiando e guardando al futuro, con un occhio puntato sulla sostenibilità ambientale.

Bestseller No. 1
JETech Cover Magnetica per iPhone 15 6,1 Pollici Compatibile con MagSafe, Custodia Traslucida Opaca Posteriore Sottile Antiurto (Nero)
  • [Perfettamente in Forma] Progettato in modo impeccabile per iPhone 15 6,1 pollici senza rendere il tuo telefono ingombrante. NOTA: Non per 15 Plus/15 Pro/15 Pro Max. I ritagli perfettamente allineati consentono l'accesso completo alla fotocamera, all'altoparlante, ai pulsanti e ad altre porte
  • [Adsorbimento Super Magnetica] Fissare saldamente al caricatore magneticamente. Una volta agganciato, non scivolare mai. Compatibile con tutti gli accessori MagSafe, come portafogli, porta anelli e power bank
  • [Traslucida Opaca Posteriore] Il fondello è rivestito con materiale smerigliato, comodo da tenere in mano e resistente a fastidiose macchie come impronte digitali, residui di olio. Inoltre puoi ancora ammirare il delicato logo del tuo dispositivo
  • [Esperienza di Ricarica Rapida] I magneti perfettamente allineati rendono la ricarica wireless più veloce e più semplice che mai. Quando è il momento di ricaricare, lascia la custodia sul telefono e aggancia il caricabatterie, compatibile con MagSafe o impostalo sul caricabatterie certificato Qi
  • [Antiurto e Protettiva] Realizzato con telaio in TPU flessibile e retro in PC antigraffio, difendi altamente il tuo dispositivo da urti e cadute gravi. Offri una protezione extra con le labbra rialzate attorno allo schermo e all'obiettivo della fotocamera

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button