HardwareNews

Swappie Business porta gli iPhone ricondizionati nel B2B

La nuova offerta permette ad aziende e professionisti di trovare prodotti ricondizionati con IVA detraibile

Dopo aver rivoluzionato il mercato consumer degli smartphone con i suoi iPhone ricondizionati, arriva Swappie Business per le aziende e i liberi professionisti. In questo modo potete acquistare smartphone ricondizionati con IVA detraibile e garanzia gratuita di 12 mesi.

Swappie Business, gli iPhone ricondizionati arrivano nel B2B

Gli smartphone sono diventati uno strumento indispensabile per chi lavora. Servono a ogni lavoratore per monitorare email, appuntamenti in calendario, organizzarsi con i colleghi ed effettuare videochiamate in movimento. Ma servono anche per svolgere attività specifiche, con software che devono essere sicuri e protetti. Ma comprare smartphone nuovi, oltre a essere dispendioso, potrebbe non essere la scelta migliore per l’ambiente.

Solitamente le aziende che vendono prodotti ricondizionati però non permettono di scaricare l’IVA, rendendo più semplice comprare dispositivi di ultima generazione anche quando non servono. Swappie Business invece permette di detrarre le tasse su prodotti come iPhone 7, iPhone 8 e iPhone X, acquistandoli in maniera semplice e sicura.

Elena Garbujo, Country Manager Italy, spiega: “Grazie a Swappie Business siamo estremamente orgogliosi di poter offrire alle aziende la possibilità di scegliere soluzioni più economiche, ma che presentino una qualità che è pari a quella dei telefoni nuovi nel mercato”.

Convenienza ma anche sostenibilità. L’azienda finlandese sa che fornendo gli strumenti per fare scelte che riducono l’impatto ambientale, le aziende e i professionisti scelgono di tutelare la Terra. Continua Garbujo: “Spesso sentiamo e parliamo di iniziative che i consumatori possono intraprendere per essere più sostenibili. Ma raramente facciamo lo stesso per le aziende, che invece possono e devono svolgere un ruolo determinante per il futuro“.

Potete accedere a queste offerte andando sul sito Swappie e scegliendo la funzionalità “Swappie per le aziende“. Risparmiando e guardando al futuro, con un occhio puntato sulla sostenibilità ambientale.

Bestseller No. 1
JETech Cover in Silicone Compatibile iPhone 11 (2019), 6,1 Pollici, Custodia Protettiva con Tutto Il Corpo Tocco Morbido setoso, Cover Antiurto con Fodera in Microfibra, Nero
  • [Compatibilità] Appositamente progettato per iPhone 11 6,1 pollici. Fornisce al dispositivo una protezione attorno tutto il corpo. Supporta la ricarica wireless
  • [Utente-Friendly] Costruito con silicone e PC di alta qualità. Tocco setoso e morbido e buona presa, La fodera in microfibra morbida sulla parte interna mantiene il retro del telefono graffi gratuito
  • [Altamente protettivo] Bordi rialzati offrono protezione supplementare per fotocamera e schermo.Anti-impronta digitale
  • [Ritagli precisi] Facile accesso a tutti i comandi e caratteristiche
  • [Pacchetto] Custodia per iPhone 11*1 in retail package

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button