In occasione di Amazon Accelerate, l’azienda ha annunciato la disponibilità ai venditori statunitensi di Supply Chain by Amazon, una soluzione completa che permette di spostare in modo rapido e affidabile i prodotti direttamente dai loro produttori ai clienti di tutto il mondo.
Supply Chain by Amazon semplifica la operazioni di gestione della supply chain, ottimizzando il posizionamento dell’inventario, consentendo di ottenere consegne più rapide che aumentano le vendite in media del 20%.
Amazon mette a disposizione per tutti la sua esperienza nella logistica
Amazon sta rapidamente scalando la logistica globale, consentendo la movimentazione dei prodotti in tutto il mondo, e con la soluzione Supply Chain by Amazon mette a disposizione di tutti i venditori clienti questi servizi.
Inoltre, l’azienda offre magazzini magazzini a basso costo per immagazzinare prodotti all’ingrosso tramite Amazon Warehousing and Distribution (AWD), e i magazzini AWD sono collegati con altri fulfillment center e corsie di trasporto per accelerare la consegna dei prodotti.
Il processo di gestione della supply chain, con la soluzione di Amazon, è completamente automatizzato: ai venditori basta fornire i dettagli dei prodotti e i luoghi di ritiro. E quando i venditori utilizzano questo servizio, si qualificano per le tariffe integrate AWD, tra cui uno sconto del 25% sulle spese di stoccaggio AWD e una riduzione del 15% sui costi di trasporto e di elaborazione AWD.
Amazon Prime da questo link. Qui i vantaggi!
“Avere Amazon come partner per la nostra catena di fornitura end-to-end è stato un cambiamento di gioco che è stato fantastico per la nostra attività”, ha dichiarato Steve Neufer, co-founder di Juvo+. “La velocità e l’affidabilità dei suoi servizi logistici ci ha permesso di mantenere i nostri prodotti in magazzino con meno capitale circolante e di deliziare i clienti con consegne rapidissime. I clienti reagiscono positivamente alla possibilità di ricevere un prodotto il giorno stesso o il giorno successivo, e abbiamo visto raddoppiare la conversione delle vendite”.
La soluzione Supply Chain by Amazon sarà disponibile a tutti i venditori statunitensi per i ritiri nazionali in ottobre e per i ritiri globali entro la fine dell’anno.
Per maggiori informazioni su Supply Chain by Amazon, vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata.