NewsScenario

SumUp annuncia l’acquisizione di Tiller

La fintech rinsalda la sua gamma di soluzioni per il settore della ristorazione e il commercio in Europa

SumUp annuncia l’acquisizione di Tiller, uno dei principali servizi digitali per commercianti e ristoratori. In questo modo la fintech espande il proprio supporto al settore della ristorazione. Adottare soluzioni di delivery e take away diventa ancora più semplice per tutti i ristoratori in Europa.

SumUp annuncia l’acquisizione di Tiller

Il settore della ristorazione ha dovuto evolversi negli ultimi dodici mesi. I ristoranti italiani hanno dovuto adottare soluzioni di delivery e take away per continuare a fatturare durante le varie chiusure. SumUp ha deciso per l’acquisizione di Tiller anche per aiutare queste realtà sul piano commerciale. Infatti Tiller è il principale attore in Italia, Francia e Spagna nella digitalizzazione dei ristoratori e commercianti. SumUp può quindi proporre soluzioni innovative per semplificare e rendere sostenibile l’attività.

Maximilian Stella, Vice Presidente New Ventures di SumUp, commenta: “Siamo sicuri che insieme saremo in grado di offrire soluzioni sempre più efficaci ai commercianti nel settore della ristorazione e dell’ospitalità, trainanti per l’economia italiana, e di crescere ulteriormente in nuovi mercati”.

sumup pos studi medici

Acquisizione strategica

SumUp rinforza la propria posizione comprando una realtà innovativa e dinamica. Come è successo per le acquisizioni nel 2018 di Debitoor (contabilità e fatturazione), nel 2019 di Shoplo (e-commerce), e nel 2020 di Goodtill (ristorazione e ospitalità).

Scelta da realtà eccellenti come Barmare a Milano, La Filetteria ItalianaAtelier De Nerli e ICHI station, Tiller dà un’ulteriore possibilità di sostegno ai chi lavora nel settore ristorazione. SumUp in quest’anno ha già introdotto molte nuove funzioni come i Pagamenti via Link e gli strumenti per la fatturazione (di cui vi parliamo in questo articolo). E poi ancora gli acquisti digitali tramite Negozio Online e la possibilità di vendere Buoni Acquisto tramite Google Facebook e Instagram. L’ingresso di Tiller permette di continuare con l’innovazione.

Trovate tutte gli strumenti SumUp sul sito ufficiale.

Offerta
SUMUP Air Lettore di carte. Il lettore di carte dedicato alla tua attività
  • TARIFFE EQUE. Approfitta di commissioni sulle transazioni a partire da 0,95 %
  • BATTERIA A LUNGA DURATA - Elabora più di 500 transazioni con un'unica ricarica
  • CONNESSIONE CON LO SMARTPHONE - L'app SumUp gratuita ti permette di iniziare subito ad accettare pagamenti
  • ACCETTAZIONE DI PAGAMENTI - Sono accettate tutte le carte di credito e di debito dei principali circuiti, sia strisciando la carta sia in modalità Chip & PIN o contactless
  • OPZIONALE base di ricarica. Effettua transazioni 24 ore su 24. Con la base di ricarica hai la garanzia che il tuo lettore Air sia sempre carico e pronto all'uso. Inoltre, puoi usarla anche come elegante espositore da banco (base di ricarica non incluso)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button