Axis Communications, società leader nel campo dei video di rete, ha annunciato la nomina di Stefano Banzola a capo del team di vendita italiano, con il ruolo di Sales Manager Italy.
Banzola vanta una lunga esperienza nel campo della sicurezza e della videosorveglianza, e collabora con Axis da oltre un decennio. In precedenza, ha ricoperto i ruoli di Strategic Account Manager e Key Account End-Customer, dimostrando grande abilità nel costruire rapporti solidi e duraturi con i clienti.
Axis Communications nomina Stefano Banzola a capo delle vendite in Italia
Il nuovo incarico di Banzola lo vedrà impegnato a guidare il team di vendita italiano di Axis, elaborando strategie commerciali efficaci e rafforzando la rete di relazioni con i clienti, distributori e system integrator, al fine di sostenere una crescita costante e a lungo termine.
Grazie alla sua profonda conoscenza del settore e del mercato, Banzola sarà inoltre determinante nell’ampliare la rete di contatti dell’azienda con gli utenti finali.
“Sono in Axis da diversi anni – ha dichiarato Banzola – e sono felice di continuare a contribuire al suo sviluppo a lungo termine. Mi impegno a perseguire obiettivi stimolanti e a partecipare all’espansione del brand nel settore della security e oltre. Sempre più numerosi sono gli ambiti in cui le nostre tecnologie trovano applicazione. Ad esempio, nella progettazione di smart city e infrastrutture critiche, nell’efficientamento energetico per promuovere aziende più sostenibili, nel miglioramento dei processi come la supply chain e nell’aumento dell’attenzione per la safety”
- Axis P3807-PVE Netcam, PC/Mac