HardwareNewsTCL e Mobile

I dispositivi Spectralink ottengono la certificazione Zoom Phone

La certificazione coinvolge i dispostivi DECT e mobile

Spectralink ha ricevuto la certificazione Zoom Phone da Zoom Video Communications per l’infrastruttura di telefonia DECT e per gli smartphone della linea Versity.

Con la nuova certificazione i lavoratori in prima linea che utilizzano i dispositivi Spectralink possono ora migliorare la collaborazione di gruppo, contando su una connettività sicura e comunicazioni senza interruzioni.

“Con Spectralink la  mobilità funziona davvero, e ora estendiamo questa garanzia ai clienti aziendali Zoom Phone”, ha affermato Andy Allison, Chief Product Officer e VP of Marketing di Spectralink, “Grazie alle nostre soluzioni su larga scala e altamente ridondanti per la telefonia DEC,T e ora a un’integrazione voce nativa per smartphone aziendale basato su Versity Android, siamo orgogliosi di presentare oggi un nuovo set di strumenti di comunicazione per soddisfare le esigenze dinamiche dei clienti Zoom Phone”.

Spectralink, la certificazione Zoom Phone attesta comunicazioni chiare e affidabili

La combinazione dell’esperienza decennale di Spectralink nella progettazione di dispositivi enterprise, con la meritata reputazione di piattaforma di comunicazione video leader acquisita da Zoom, garantisce agli utenti una connessione dalla qualità voce e affidabilità superiori.

 Spectralink certificazione Zoom Phone

“Siamo entusiasti di lavorare insieme a Spectralink per migliorare l’esperienza utente nelle comunicazioni wireless con una soluzione VOIP premium”, dichiara Graeme Geddes, Head of Zoom Phone & Rooms.

Spectralink continua a lavorare a fianco del suo vasto ecosistema di partner applicativi e accrescere la sua reputazione come dimostra questa nuova certificazione per Zoom Phone.

Gli smartphone aziendali Spectralink Versity e il portafoglio DECT possono essere sono gestiti centralmente tramite AMIETM (Advanced Mobile Intelligence for Enterprise) di Spectralink. Tra i nuovi prodotti si segnala lo smartphone Versity 92, pensato per chi lavora nel retail e negli ambienti sanitari. I telefoni DECT Spectralink sono ideali per i lavoratori di prima linea nel settore manifatturiero, retail, ospitalità e assistenza agli anziani., che possono contare su comunicazioni sicure e senza interruzioni.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button