HardwareNews

La nuova Gigaset N670 IP PRO cresce con l’azienda

Gigaset N670 IP PRO è la stazione base professionale DECT IP scalabile che consente di avere un sistema multi-cella per la massima flessibilità. Supporta 20 utenti, account SIP e portatili, è in grado di gestire otto chiamate simultanee, consentendo così una vasta gamma di utilizzi di telefonia DECT nel contesto aziendale.

Gigaset N670 IP PRO: investimento per il futuro

La caratteristica principale della stazione Gigaset N670 IP PRO è la possibilità di trasformala in un sistema multi-cella con un semplice aggiornamento di licenza.  Inserendo stazioni base aggiuntive ll’azienda che si espande sarà in grado di collegare più piani o edifici e per far sì che gli utenti possano essere raggiunti ovunque. Ciò rende l’N670 IP PRO interessante in particolare per le aziende che prevedono di espandersi e quindi un investimento per il futuro.

Gigaset N670 IP PROConfigurazione semplice

La configurazione si basa su una semplice interfaccia web affiancata da una guida online, file di configurazione XML, profili PBX e supporto per protocolli misti, permette di mettere in funzione il dispositivi in maniera semplice e veloce. Tramite il provisioning remoto gli amministratori possono configurare la base da remoto, e inoltre e anche semplificato il provisioning remoto dei portatili della serie Professional di Gigaset tramite IPUI, così come la loro registrazione a livello locale. È possibile creare applicazioni XHTML specifiche per fornire agli utenti finali dati e funzioni sul portatile con menu guidato.

Sicurezza

La tecnologia DECT è digitale e criptata, il che significa che tutte le chiamate beneficiano della massima protezione contro le intercettazioni. La sicurezza end-to-end è garantita dai protocolli SRTP/SIPS/TLS, LDAP(S) e HTTPS.

Gigaset N670 IP PRO

La nuova N670 IP PRO è un concentrato di tutta la tecnologia e dell’esperienza che abbiamo accumulato con i sistemi IP DECT professionali negli ultimi anni”, afferma Alberto Orsenigo, a capo del comparto Gigaset PRO di Gigaset Italia. “Volevamo creare una stazione base IP DECT IP più flessibile e potente, con le abituali caratteristiche dei nostri prodotti, facilità di installazione, estrema praticità e sicurezza assoluta. Ma il vero plus della nuova N670 IP PRO è la possibilità di espansione della stazione fino a farla diventare un sistema multi-cella, attraverso un aggiornamento della licenza”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button