SolarWinds lancia il programma Head Nerds, che nasce dall’impegno di SolarWinds verso il successo dei propri clienti che già prevede anche partnership con programmi quali MSP Institute (piattaforma di formazione completa), MSP Advice Project (che offre contenuti peer-to-peer) e MSP Pulse (strumento di benchmarking del settore).
Gli Head Nerds sono consulenti che aiutano i partner di SolarWinds MSP a capire come creare e vendere servizi, proteggere i propri clienti, dimostrare valore e restare al passo con la rapida evoluzione del settore dei servizi gestiti. Nello specifico, gli Head Nerds forniscono formazione, risorse e consulenze per aiutare gli MSP a comprendere e massimizzare le aree di business essenziali per la crescita aziendale, incluse sicurezza, automazione e attività operative.
Il team SolarWinds Head Nerds
Marc-Andre Tanguay, Head Nerd per l’automazione: Specialista senior nell’automazione, Marc-Andre vanta un’ampia esperienza nel settore, avendo collaborato da vicino con centinaia di MSP, aiutandoli a creare, ottimizzare e implementare alcuni dei processi di automazione più potenti sul mercato.
Gill Langston, Head Nerd per la sicurezza: Esperto di product management che ha lavorato direttamente con gli MSP per gran parte della sua carriera, Gill Langston vanta un insieme di competenze approfondite nell’ambito dei servizi gestiti e della cybersecurity e aiuta gli MSP a offrire servizi di sicurezza informatica di livello superiore.
Eric Harless, Head Nerd per i backup: Leader nel product management nei settori della protezione dati e del disaster recovery, Eric mette a frutto oltre 25 anni di esperienza per aiutare gli MSP a comprendere come trasformare i backup in un motore di crescita competitivo.
Eric Anthony, Head Nerd per le operazioni: Ex MSP, leader d’impresa ed esperto di software SaaS, Eric offre agli MSP un punto di vista del tutto unico, per aiutarli a sfruttare le modalità di gestione del business più innovative ed efficienti al fine di incrementare i ricavi.