SmartTouch Menu tende la mano ai ristoratori che probabilmente più di altri sono stati colpiti dalle restrizioni dovute alla pandemia, offrendo per 3 mesi gratis la possibilità di utilizzare il servizio di menu digitale offerto dall’azienda. Quest’ultimo consente anche di ordinare i cibi preferiti via smartphone, sia da casa,sia dal tavolo offrendo quindi una valida alternativa agli avventori in ottica sicurezza. Infatti i protocolli anti-Covid hanno evidenziato come il classico menù cartaceo non sia sicuro, in quanto non igienizzabile.
“Il nostro obiettivo è anche quello di avvicinare i ristoratori al mondo digitale – afferma Massimiliano D’Urso CEO di Smart Touch Srl. Anche con altre iniziative, come la convenzione recentemente stipulata con FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), stiamo cercando di avvicinare i gestori e titolari di ristoranti e bar alla tecnologia. Perché questa porta con sé numerosi vantaggi, senza minacce per la componente umana, che non sparirà.”
I benefici che porta (gratis) il menu digitale di SmartTouch Menu
Il menù digitale non è la scelta obbligata in un momento di pandemia, ma uno strumento che migliorerà l’immagine delle attività anche nel futuro più prossimo. Oltre ad essere un’alternativa sicura dal punto di vista igienico, è anche una scelta ecologica ed economica. In primis, eliminando le ristampe del menù, si riducono costi e inquinamento. Il menu infatti si può aggiornare in tempo reale, per ogni voce, offrendo uno strumento di consultazione dei piatti sempre ordinato e che può essere tradotto in 14 lingue.
Il menù digitale grazie a un normale link, lo si può condividere sui social network o inviare tramite messaggio. Riduce le attese e incrementa gli ordini, perché subito consultabile. L’immediatezza e semplicità d’uso ne fanno uno strumento che ci accompagnerà a lungo.
Per attivare il menù digitale SmartTouch Menu® LIGHT, gratuitamente per 3 mesi: https://www.smarttouch.it/shop/smarttouch-menu-light scegliere l’abbonamento trimestrale e inserire il codice promozionale “riparti2021” (attivazione gratis disponibile fino al 30/6/2021. L’azienda specifica che la disdetta è senza vincoli e può avvenire in ogni momento.