Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

IPMA e ZTE, insieme per un project management innovativo

Firmato a Manila un Memorandum d'Intesa sulla cooperazione strategica

ZTE Corporation ha firmato a Manila un Memorandum d’Intesa con l’IPMA Philippines per collaborare sul project management aziendale. Una collaborazione strategica che permette di investire nella gestione di progetti internazionali.

IPMA e ZTE, collaborazione strategica per un project management innovativo

L’IPMA è un’organizzazione accademica internazionale senza scopo di lucro. Nasce con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo professionale della gestione dei progetti a livello internazionale. IPMA, PMP e PRINCE2 sono le tre principali organizzazioni internazionali di project management. Per questo motivo, la certificazione dei membri dell’IPMA rappresenta il più importante riconoscimento internazionale per la gestione di progetti di respiro globale.

Quella annunciata oggi rappresenta la prima iscrizione aziendale IPMA all’estero di ZTE. Ora l’azienda diventa un membro certificato sia da IPMA International che IPMA Philippines. La cooperazione strategica tra IPMA Filippine e ZTE Filippine riconosce quindi la maturità del project management aziendale di ZTE

CS 27.06.22 - IPMA and ZTE partnership-min

Una partnership importante

L’IPMA inviterà ZTE a partecipare attivamente ai forum di settore e agli incontri di formazione professionale. Inoltre, l’azienda potrà presentare domande per i premi legati alle telecomunicazioni. E anche esaminare i casi di gestione di progetti eccellenti. ZTE in cambio darà la priorità a coloro che hanno superato la certificazione IPMA.

Mr Jin Zhichao, General Manager di ZTE Philippines, spiega: “Con lo sviluppo della sua attività nelle Filippine per oltre 15 anni, ZTE ha una vasta esperienza nella gestione e nella realizzazione dei progetti. ZTE è entusiasta di poter migliorare e apprendere nuovi approcci di management efficaci da diversi settori industriali e dai membri dell’IPMA, migliorando ulteriormente il livello di gestione dei progetti e la competitività aziendale di ZTE. Allo stesso tempo, siamo disposti a condividere con loro la nostra esperienza“.

Il Professor Mariano Roque Senga, Presidente dell’IPMA Filippine si augura una collaborazione che benefici entrambe le realtà. “Spero che la collaborazione tra le due parti sia proficua. L’IPMA si pone l’obiettivo di voler costantemente migliorare e affinare le sue competenze di project management, per poterle poi condividere con i propri associati. Ogni anno, infatti,  propone nuovi progetti, organizza convegni e forum dove vengono messe a disposizione le conoscenze di tutti. Il nostro augurio è che ZTE, in quanto azienda leader nel campo dell’ingegneria delle telecomunicazioni, cooperi e partecipi attivamente ai lavori dell’organizzazione e condivida il nostro approccio nella gestione dei progetti“.

Trovate maggiori informazioni sul sito di ZTE.

Bestseller No. 1
REDMAGIC 9 Pro 120Hz Cellulare Gaming, Smartphone Android 5G, 16GB RAM+512GB ROM, Snapdragon 8 Gen 3, 6.8" AMOLED Schermo, FHD+ Telefono Gaming, 50MP Fotocamera, 80W Caricatore, Dual-Sim Trasparente
  • 【6.8" FHD Schermo intero】Telefono da gioco con una frequenza di aggiornamento a 120Hz, questa schermata AMOLED da 6.8" fornisce bellissimi visioni HD+ fino a 120 fotogrammi al secondo. Con una velocità di campionamento touch di 960Hz per le dita multiple, il telefono cellulare offre un tocco ultra veloce e una risposta precisa. Lo smartphone 5G ha anche un sensore di impronte digitali e fotocamera frontale da 16MP.
  • 【Chip più recente e archiviazione più ampia】 Lo smartphone da gioco ha il più nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 (UFS 4.0 + LPDDR5X). Gioca ai tuoi giochi preferiti con facilità con la potenza grezza del nuovo clock della CPU a quasi 3.2 GHz e goditi la grafica a tripla A grazie alla potenza di rendering rapida della GPU. 16GB RAM + 512GB ROM offre non solo un'esperienza di gioco e effetti di gioco, anche un ampio spazio di archiviazione per i download di giochi.
  • 【Sistema di raffreddamento multidimensionale】 Il telefono di gioco incorpora nuovi materiali di cambio di fase aerospaziale (PCM). Il calore può essere immagazzinato all'interno di questo materiale e rilasciato lentamente in modo da sentirsi meno calore dal telefono durante il gioco, rendendo più comodo tenere il telefono. Il turbofan integrato ad alta velocità accelera la dissipazione del calore e il rumore della ventola è silenzioso come un sussurro.
  • 【Connessione 5G e WiFi e Caricatore GAN 80W】 5G è SA+NSA Dual Mode e supporta tutte le regioni chiave fino a 3.0Gbps upload, fino a 7.5Gbps download. WiFi 7 è fino a 3.5Gbps. Questi portano i giochi mobili a un livello completamente nuovo. Scarica facilmente gli ultimi giochi e video in velocità gigabit per mostrare la tua esperienza a bassa latenza. Il telefono cellulare ha certificato il caricabatterie GAN da 80W e supporta la ricarica rapida da 80W.
  • 【Ultra HD AI Quad Camera】 La fotocamera posteriore è Samsung GN5 50MP (larga) + 50MP (ultrawide) + 2MP (macro). La fotocamera principale è aggiornata per consentire agli utenti di scattare foto e video fantastici con una messa a fuoco automatica rapida, anche nello scenario più dimme. Ogni dettaglio viene catturato. Grazie alla messa a fuoco a doppio pixel, garantisce l'autofocus veloce a prescindere. La fotocamera frontale è di 16 megapixel e di 2a generazione sotto-display-camera (UDC).

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button