NewsScenarioStartup

IVO di Sistem-EVO, la piattaforma di marketing conversazionale che migliora il business

IVO è adatto anche ai piccoli esercizi commerciali e va oltre un normale chatbot

  

Sistem-Evo S.r.l., startup italiana operante nel settore dell’intelligenza artificiale e del digital marketing, intende accelerare il business e i servizi delle PMI dando a loro la possibilità di sfruttare strumenti di IA tramite soluzioni tecnologiche all’avanguardia. E per fare questo Sistem-Evo ha in serbo una soluzione che sfrutta i dati di quelle aziende che utilizzano la chat come mezzo per rimanere in contatto con i clienti.  Questa soluzione, che prende il nome di IVO di Sistem-Evo, grazie all’intelligenza artificiale, è in grado di apprendere nozioni in modo rapido e migliorare la capacità di comprensione grazie al costante utilizzo da parte degli utenti.

I dati, come risaputo, sono un prezioso patrimonio per l’azienda e, se raccolti e analizzati in modo intelligente, possono fornire importanti spunti nella definizione  Gli esempi sono molteplici, dall’attivare nuove strategie di vendita, passando per l’ottimizzazione dei flussi di produzione, fino al miglioramento dell’assistenza e supporto al cliente. In questo modo l’azienda ottiene un’ottimizzazione delle tempistiche, sempre con l’obiettivo finale di migliorare le performance e acquisire o mantenere il vantaggio competitivo. 

 IVO di Sistem-Evo, la piattaforma intelligente che va oltre il chatbot

Sistem-EVO IVO è la prima piattaforma di marketing conversazionale che interagisce con il cliente in modo automatico e intelligente, indipendentemente dal canale di  comunicazione. Grazie alla tecnologia di IA integrata eeve.ai le risposte di  VO, diversamente dai  chatbot tradizionali, si fondano sulla combinazione di basi di conoscenza condivise costituite da milioni di nodi e connessioni messe in relazione con contenuti personalizzati. 

IVO di Sistem-EVOUn algoritmo esclusivo basato su una rete neurale proprietaria consente alla piattaforma di apprendere concetti e migliorare automaticamente le performance imparando quotidianamente anche dalle domande a cui non è in grado di rispondere. In questo modo IVO apprende concetti e riesce a fornire la risposta più precisa, la sua intelligenza è in continua evoluzione: più interazioni ci sono, più il sistema impara. 

IVO è per tutti

 IVO si adatta perfettamente al tipo di settore aziendale – Beauty, Hotel, Ristorazione, Automotive, Salute e Retail – e soddisfa ogni singola esigenza con soluzioni customizzate sia in termini di tecnologia sia in termini di spesa: dal centro estetico alla palestra, dal parrucchiere al pub, anche le più piccole realtà ora possono accedere a soluzioni di IA semplici e pratiche per migliorare il proprio business. 

 Stefano Mancuso, General Manager di Sistem-Evo S.r.l. ha commentato: “Secondo una recente ricerca di Gartner, oggi, l’utilizzo degli assistenti virtuali da parte delle aziende è pari all’8% e si prevede che raggiungerà il 25% nel 2021 e il 60% nel 2025. Sistem-Evo con le sue innovative soluzioni tecnologiche è pioniere di questo trend in un’ottica di democratizzazione dell’Intelligenza Artificiale’ affinché l’IA possa raggiungere tutte le realtà, incluse le aziende più piccole”.

IVO Emergency per la sanità in lotta con il COVID-19

IVO di Sistem-EVODi recente Sistem-Evo, in collaborazione con Smart City Group (Società consortile di cui è socia fondatrice e che accompagna gli Enti pubblici locali nel loro percorso di trasformazione digitale), ha presentato IVO Emergency, la prima soluzione basata su tecnologia proprietaria che applica l’IA al flusso informativo delle emergenze sanitarie, per facilitare la comunicazione legata all’emergenza Covid-19 e fornire notizie utili sulla pandemia in modo semplice e intuitivo, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in qualunque lingua. Oltre 30 comuni lo stanno già utilizzando, per citarne alcuni: Cassano All’Ionio (CS), Termoli (CB), Rubiera (RE).  Qualunque Azienda o Ente Pubblico può farne richiesta e installarlo gratuitamente in pochi istanti sul proprio sito web. 

amazon box=”B088KNRL77″]

Xiaomi Redmi note 8 Smartphone 4GB 64GB Black
  • Display: 6,3 ", 1080 x 2340 pixel
  • Processore: Snapdragon 665 2GHz
  • Fotocamera: Quad, 48MP + 8MP + 2MP + 2MP
  • Batteria: 4000 mAh

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button