HardwareNewsSoftware

Sharp NEC Display Solutions offre Hiperwall 7.0 per le sue soluzioni di digital signage

Novità importanti per l'ultima versione del software di gestione delle sorgenti video

Hiperwall ha collaborato con Sharp NEC Display Solutions Europe per il rilascio della versione 7.0 del suo omonimo software. In qualità di partner strategico, Sharp NEC Display Solutions Europe offrirà il nuovo aggiornamento attraverso le sue soluzioni di digital signage.

Hiperwall 7.0 è un pacchetto software completo che permette di operare e riprodurre contenuti su qualsiasi schermo, sia esso LCD o LED. Questa soluzione consente di risparmiare tempo nel prendere decisioni fondamentali e offre una sincronizzazione più completa e avanzata per i controller LED. Oltre a fornire la consegna continua dei contenuti, Hiperwall 7.0  è un prodotto completamente scalabile.

Le soluzioni videowall sono diventate un elemento fondamentale per la supervisione e l’amministrazione del grande volume di dati che gli operatori devono gestire. Per venire incontro a queste esigenze, infatti, questo software fornisce un valore aggiunto sia nelle sale di controllo, come in qualsiasi altra attività analitica che combina diverse fonti di dati in tempo reale.

Sharp NEC Display Solutions Hiperwall 7.0 Sharp/NEC e Hiperwall hanno quindi sviluppato un unico sistema intelligente, che riunisce tutte le funzioni di controllo dei processi, per fornire alle aziende una panoramica completa e in tempo reale dei dati dell’organizzazione. Fornisce inoltre la precisione necessaria alle aziende per prendere decisioni sicure, combinando la potenza del software Hiperwall con la qualità e l’esperienza delle soluzioni Sharp/NEC.

La caratteristiche principali di Hiperwall 7.0 per Sharp NEC Display Solutions

La versione 7.0 di Hiperwall per le soluzioni Sharp NEC Display Solutions offre nello specifico:

  • Possibilità di integrazione in sistemi di gestione video (VMS).
  • HiperView Quantum: maggiore potenza visiva, in combinazione con i display dvLED NEC. Compatibile anche con la nuova funzione SmartGrid, con la possibilità di connettersi automaticamente alla smart grid, e un pulsante per scattare istantanee della sorgente.
  • Gestione delle sorgenti: nuova scheda Sorgente di HiperController, che include maggiori possibilità per il controllo degli accessi e l’uso delle sorgenti da remoto.
  • Consegna continua dei contenuti: HiperController aggiunge la sincronizzazione in background ai dispositivi HiperView e FailSafe Controller.

“Come ha dimostrato l’emergenza COVID-19, la strada del cambiamento ha avuto un’accelerazione nel nostro mondo digitale” ha affermato Thorsten Wilm, Manager Software Solutions and Future Technologies di Sharp NEC Display Solutions Europe“Resilienza e capacità ad adattarsi rapidamente a situazioni in cambiamento sono fattori chiave per mantenere un’elevata efficienza nei processi e ridurre i costi di operatività. Questo è il motivo per cui la nuova versione di Hiperwall costituirà un grande asset per i nostri partner e clienti. Hiperwall offre possibilità di scalabilità verso l’alto ed il basso oltre ad aggiungere illimitate sorgenti dati e output visivi, caratteristiche che vanno di pari passo alle esigenze delle control room. Tutto questo con costi e blocchi operativi contenuti, fattori cruciali per una flessibilità e operatività 24/7.”

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button