Site icon Techbusiness

Joe Tomota è il nuovo Presidente di Sharp Europe

Joe Tomota è il nuovo Presidente di Sharp Europe thumbnail

Sharp Europe, una delle principali aziende fornitrici di prodotti e servizi tecnologici in Europa, ha annunciato la nomina di Joe (Yoichi) Tomota come nuovo Presidente. Tomota avrà il compito di rafforzare il posizionamento di mercato del Gruppo in diversi settori strategici, tra cui la Stampa Documentale, i Servizi IT, l’Energia Solare e Sharp NEC Display Solutions. 

Tomota, che vive a Londra proprio dove ha sede Sharp Europe, vanta una lunga esperienza internazionale nel campo del design industriale, dello sviluppo di tecnologie innovative, della produzione e delle vendite. Ha lavorato per 10 anni nelle filiali estere di Sharp, contribuendo a promuovere l’innovazione nei controlli dei dispositivi multifunzione e nei monitor di grande formato. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente di Sharp Europe e si è occupato di pianificazione aziendale in Sharp Corporation.

Le prime dichiarazioni di Tomota, nuovo Presidente di Sharp Europe

Nella sua prima dichiarazione come Presidente, Tomota ha espresso soddisfazione per la nomina. Ecco le sue parole:

È un periodo entusiasmante per Sharp Europe in quanto, nello sviluppo del nostro business, riusciamo a intercettare le mutevoli esigenze delle aziende e della società e a trovare soluzioni innovative in grado di soddisfarle e creare nuovo valore. Nel contempo mi auguro di poter lanciare presto sul mercato nuovi prodotti e servizi per proseguire nella crescita di Sharp Europe. Accelerare l’innovazione non sarà la mia unica priorità; in un periodo in cui il tema della sostenibilità aziendale è così rilevante, mi impegnerò affinché Sharp Europe adotti la migliore strategia e politica di responsabilità ambientale e sociale.”

Sharp EL-W531XGYR calcolatrice
  • Display a quattro righe · Dual Power · 335 funzioni
  • A
  • L
Exit mobile version