ServiceNow e Workplace from Facebook sono ancora meglio integrati. Una risposta al modello di lavoro diffuso, una realtà a cui le due aziende rispondono con nuovi servizi che aiutano a lavorare e collaborare da remoto. Con l’integrazione di questi nuovi servizi diventa più semplice per responsabili e dipendenti lavorare in team.
ServiceNow e Workplace from Facebook, sempre più integrati
Le nuove funzionalità aggiunte permettono un’integrazione migliore di Virtual Agent di ServiceNow nella piattaforma Workplace from Facebook. Questo permette ai dipendenti di richiedere supporto e ricevere aggiornamenti sulle richieste in corso. Non c’è bisogno di uscire da Workplace.
Inoltre diventa possibile implementare ServiceNow Employee Campaigns con Workplace. In questo modo le aziende possono informare e coinvolgere nelle campagne i dipendenti all’interno della piattaforma d’ufficio virtuale che conoscono. Inoltre l’introduzione di IntegrationHub Spoke permette di creare interazioni efficaci, creando una esperienza lavorativa più immediata e coinvolgente.
“Il posto di lavoro del futuro sarà distribuito, questo significa che le organizzazioni devono creare nuovi workflow che mantengano i loro dipendenti informati, coinvolti e connessi”. Commenta Gretchen Alarcon, VP and GM, HR Service Delivery at ServiceNow. “Siamo entusiasti di collaborare con Workplace from Facebook per aiutare le aziende a rompere i silos, aumentare la produttività e, in definitiva, offrire ai dipendenti esperienze straordinarie”.
“ServiceNow è un brand formidabile con cui siamo onorati di approfondire la nostra partnership. Insieme, ci troviamo in una posizione unica che ci consente di offrire la tecnologia migliore a ogni singolo dipendente all’interno di un’organizzazione, indipendentemente da dove si trovi o come lavori”. Dichiara Julien Codorniou, Vice President Workplace from Facebook.
Migliorare l’esperienza di lavoro dei dipendenti alza la produttività fino al 25% secondo un recente studio del MIT. Creare un ambiente digitale in cui lavorare, che possa favorire il lavoro in team e coltivare la creatività dei propri dipendenti. Questo impegno diventa inderogabile in un mondo in cui il lavoro diffuso è la nuova quotidianità.