AziendeNews

ServiceNow cresce in EMEA dell’80% nel primo trimestre 2021

ServiceNow è un'azienda leader nei workflow digitali

ServiceNow, azienda che offre workflow digitali, ha comunicato i suoi risultati finanziari per il primo trimestre 2021, chiuso il 31 marzo 2021. La società ha registrato una crescita dell’80% nell’area EMEA e ben 1.146 nuovi clienti, che corrispondono ad una crescita annua della base clienti del 23%. L’azienda, fondata nel 2004 da Fred Luddy trasforma i vecchi metodi manuali in workflow digitali moderni. Lo scopo è quello di consentire a dipendenti e clienti di ottenere ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, in modo semplice e veloce.

ServiceNow ha registrato una forte crescita nel primo trimestre 2021

ServiceNow ha comunicato i proprio risultati finanziari per il primo trimestre 2021, sottolineando una forte crescita in diverse aree. L’azienda, è stata fondata nel 2004 da Fred Luddy che ricopre anche il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione. ServiceNow, leader nei workflow digitali, crea esperienze utente che consentono una produttività elevata. La società ha registrato una crescita dell’80% nell’area EMEA, mentre i ricavi GAAP provenienti dagli abbonamenti sono stati di $1.293 milioni, per una crescita annua del 30%. Il fatturato dovuto ad abbonamenti non-GAAP è stato di $1.365 milioni, con una crescita annua pari al 29%. Inoltre è stata registrata una forte redditività con un margine operativo superiore al 27%. Si è registrato poi un aumento del margine di flusso di cassa libero di 7 punti anno su anno, al 46%.

Nel primo trimestre di quest’anno si sono concluse 37 nuove transazioni superiori a 1 milione di dollari. Infine sono stati acquisiti 1.146 nuovi clienti, per una crescita annua della base clienti del 23%. “L’eccezionale inizio registrato nel 2021 è frutto della nostra costante attenzione per rendere il mondo del lavoro, un posto migliore in cui lavorare”, ha detto Bill Mcdermott, ServiceNow presidente e CEO. “In quanto piattaforma leader per la trasformazione digitale, cerchiamo di immedesimarci il più possibile nei clienti, da questo traiamo la nostra ispirazione per innovarci continuamente. Negli ultimi 18 mesi, abbiamo raddoppiato le funzionalità per risolvere le sfide più urgenti. In ServiceNow siamo onorati di sostenere la trasformazione di milioni di vaccini in vaccini a livello globale. Non c’è limite alle opportunità.”

Bestseller No. 1
Dell PC 7010 SFF Intel Core i7 3770 3.40Ghz, RAM 16GB, 1TB SSD, DVD, WIN 10 PRO (Ricondizionato)
  • Processore Intel Core i7 3770 3,40Ghz
  • Ram 16 GB DDR3
  • Hard disk 1 TB SSD
  • 2x DisplayPort 1x VGA
Bestseller No. 2
Dell 7010 SFF Intel Core i5-3470 Ram 8GB Hard Disk 500GB Lettore DVD Windows 10 Pro (Ricondizionato)
  • Processore Intel Core i5 3,20Ghz
  • Ram 8 GB DDR3
  • Hard disk 500GB
  • 2x DisplayPort 1x VGA

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button