FormazioneNews

SentinelOne ha annunciato la seconda edizione della LABScon

L'evento riunirà ricercatori di fama mondiale nel settore della cybersecurity per esporre le ricerche più significative

SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, ha annunciato la seconda edizione della LABScon, la principale conferenza dedicata ai progressi della ricerca sulla cybersecurity a beneficio della difesa digitale a livello internazionale. L’evento esclusivo si terrà presso l’Omni Scottsdale Resort & Spa a Montelucia nella città di Scottsdale (Arizona) dal 20 al 23 settembre, mentre i ricercatori sono invitati a sottoporre i loro contributi inediti oggi stesso, sul sito della conferenza per assicurarsi una partecipazione.

Aperte le iscrizioni per la seconda edizione della LABScon di SentinelOne

Organizzata dai SentinelLabs, un team di ricercatori di sicurezza di livello mondiale che individua e studia le vulnerabilità critiche, i nuovi vettori di attacco, le tipologie innovative di malware e gli attori delle minacce, LABScon 2023 sarà caratterizzata da: keynote e presentazioni da parte di autorevoli ricercatori di minacce e di esperti di cybersicurezza di primissimo piano, sessioni interattive di approfondimento e ampie opportunità di networking.

Sentinelone Logo

Con la continua evoluzione degli attacchi informatici, la conoscenza collettiva della nostra comunità di ricerca è fondamentale per la salvaguardia del nostro mondo digitale. LABScon è una conferenza unica, durante la quale le migliori menti del mondo accademico, delle istituzioni governative, dei ricercatori indipendenti, dei leader che si dedicano alla sicurezza e dei vendor di soluzioni di sicurezza possono condividere le proprie intuizioni sulle minacce emergenti e sulle nuove tipologie di difesa per trasformare il mondo della cybersecurity” ha dichiarato Migo Kedem, Head of SentinelLabs e VP of Growth di SentinelOne.

Tanti sono i vendor di sicurezza di livello mondiale che saranno presenti in qualità di sponsor, tra i quali: Luta, Binarly, Bugcrowd, GreyNoise e Vertex Project. I ricercatori che desiderano candidarsi per la partecipazione alla LABScon 2023 possono presentare i loro paper fino al 15 Giugno. Le pubblicazioni saranno esaminate dal Comitato del programma LABScon che annovera i migliori ricercatori di minacce ed esperti di sicurezza informatica provenienti da Google, DARPA, Netflix, Johns Hopkins University, DEFCON, SentinelLabs e altri ancora.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button