NewsServizi

Sendcloud e Mirakl Connect migliorano le consegne dei marketplace

I venditori online hanno accesso diretto a 35 spedizionieri in tutto il mondo

Sendcloud, la piattaforma di spedizioni e-commerce, ha annunciato una collaborazione con Mirakl Connect, ecosistema di marketplace, per migliorare ulteriormente l’esperienza di consegna dei suoi clienti. Questa nuova integrazione consente ai venditori di mettere facilmente in vendita prodotti sui marketplace, offrendo allo stesso tempo un’esperienza di consegna ottimale.

“Nell’economia di oggi ‘always-on’, chi acquista si aspetta prezzi competitivi, e opzioni di spedizione diverse e più veloci, cose che solo i marketplace online possono offrire. Le spedizioni sono essenziali per questa esperienza di acquisto online olistica, e per questo i marketplace hanno requisiti molto stringenti per i loro venditori,” spiega Alexandre Dauber, Senior Vice-President Connect presso Mirakl. “Grazie alla nostra partnership con Sendcloud, oggi è più facile che mai per i rivenditori rispettare questi requisiti e superare le aspettative dei consumatori per quanto riguarda la consegna.”

Sendcloud con Mirakl Connect consente di scegliere tra 35 corrieri

La neonata soluzione “Sendcloud for Marketplaces” con l’integrazione con Mirakl mette a disposizione dei venditori l’accesso diretto a tutte le opzioni di spedizione, permettendo loro di gestire facilmente la logistica su diversi marketplace. La collaborazione con Mirakl fornisce ai venditori l’accesso diretto all’intero stack di spedizione, consentendo loro di gestire la logistica su più mercati. Con la partnership in atto, i vantaggi della soluzione di Sendcloud includono l’accesso diretto a oltre 35 corrieri, opzioni di spedizione e aggiornamenti di tracciabilità automatizzati. I clienti potranno organizzare la loro strategia di spedizione per marketplace in soli 9 clic.

“I clienti sono sempre più esigenti per ciò che concerne le spedizioni. In parte a causa dell’avvento dei marketplace, la consegna veloce e flessibile è diventata la norma,” ha dichiarato Rob van den Heuvel, CEO e Co-fondatore di Sendcloud. “Di fatto però, molti rivenditori stanno facendo fatica a rispettare questo standard perché ogni marketplace ha i suoi requisiti in termini di corriere preferito, tempi e opzioni di consegna. Grazie alla partnership con Mirakl, speriamo di semplificare la complessità delle spedizioni permettendo così ai rivenditori di spedire velocemente e senza intoppi”.

SIMPLETEK ALL IN ONE Windows 11 PRO Aio i5 4200M 2.50GHz 24" FHD SSD M.2 Bianco COMPUTER PC FISSO DESKTOP AZIENDALE UFFICIO CASA LAVORO Webcam Postazione Completa WiFi (8GB RAM SSD 240GB)
  • Computer All in One veloce moderno ed elegante adatto ad ogni ambiente ( Casa, Ufficio, Reception … ) Il Dispositivo monta un processore intel core i5 Clock 2.50GHz, tutta la potenza e la stabilità di casa intel.
  • Il Computer è venduto con l’ultimo sistema di casa Microsoft; Windows 11 Pro (in lingua italiana, su richiesta può essere impostato su un altra lingua). Driver Aggiornati e pacchetto software di base già preinstallati, così da rendere il PC “Ready to Use” già dal primo avvio.
  • Archiviazione a Stato Solido configurabile fino a 2TB, possibilità di espandere la memoria grazie a 2 slot ( 1x 2.5” e 1x mSATA ) Uno slot di RAM DDR3L SODIMM espandibile fino a 8GB.
  • Ampio Display da 24 Pollici in Full HD con Webcam POP UP integrata (vedi foto). Ben due uscite video una HDMI e una VGA, un lettore di SD e Micro SD, 4 porte USB 3.0 e 2 porte USB 2.0

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button