Site icon Techbusiness

Security Summit 2021: la sessione di Bitdefender il 16 marzo

Security Summit 2021: la sessione di Bitdefender il 16 marzo thumbnail

Bitdefender parteciperà alla Streaming Edition dell’evento Security Summit 2021, la manifestazione dedicata alla sicurezza informatica che si terrà il 16-17-18 Marzo organizzata da Clusit e Astrea.

L’appuntamento è per martedì 16 marzo alle ore 14.00 dove i manager di Bitdefender Denis Cassinerio, Regional Sales Director SEUR, e Massimo Lucarelli, EMEA Sales Engineering Manager, terranno un workshop intitolato “Attacchi alla supply chain: cosa significa essere ‘portatori sani’ nella catena di attacco. Quanto siamo a rischio in Italia? Come possiamo gestire questo rischio, non fermando la digitalizzazione dei servizi e processi?”

Security Summit 2021 Bitdefender
Denis Cassinerio, Regional Sales Director SEUR, e Massimo Lucarelli, EMEA Sales Engineering Manager

Security Summit 2021, Bitdefender parla di attacchi alla supply chain

Nel corso del recente periodo si è verificata una proliferazione di attacchi “indiretti”, che hanno sfruttato le catene di fornitura digitali. Per i cyber criminali sta diventando molto più interessante compiere attacchi che sfruttino la leva della supply chain. Grazie all’intervento dedicato a questo delicato tema, i partecipanti potranno comprendere al meglio come si svolgono gli attacchi alla Supply Chain e come implementare le necessarie contromisure di difesa nell’epoca dei servizi di tipo “Early Warning” e della “Detection and Response”.

Il trend degli attacchi alla supply chain si sta consolidando, nel Dark Web vi è molto fermento sul tema, diventa quindi fondamentale approfondire cosa significhi un attacco di questo tipo e come si muovono i cyber criminali per lanciare campagne su larga scala.” Dichiara Denis Cassinerio, Regional Sales Director SEUR di Bitdefender, che prosegue: “La partecipazione al Security Summit è una conferma dell’impegno di Bitdefender nel far comprendere il fenomeno della criminalità informatica e nel diffondere la cultura della cyber security proponendo soluzioni di sicurezza che aiutino a tutelare le imprese di qualunque dimensione”.

Per chi volesse partecipare al workshop Bitdefender è necessaria la registrazione al questo link, mentre per i dettagli dell’agenda del Security Summit Streaming Edition 2021 è disponibile il sito istituzionale.

Exit mobile version