Secsolutionforum 2024 è l’unico evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security” ed è patrocinato come sempre dalle maggiori associazioni che supportano le diverse categorie del settore sicurezza e non solo, è l’appuntamento da non perdere, assolutamente necessario per tutti i professionisti di settore per rimanere al passo con il mercato odierno e i rapidi mutamenti in atto, per comprendere gli scenari di espansione e per non restare fuori dai giochi. Ecco quando l’evento si terrà.
Le date dell’evento digitale Secsolutionforum 2024
Secsolutionforum, l’unico evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security”, si svolgerà dal 17 al 19 aprile 2024. La formula online, adottata nella prima stagione del Covid e ormai entrata a far parte del DNA dell’evento, è frutto dei numerosi feedback ricevuti negli anni dai partecipanti che hanno apprezzato la possibilità di collegarsi da remoto in modo estremamente semplice potendo, quindi, seguire gli interventi che ritengono rilevanti per il loro background.
Di cosa tratterà l’evento Secsolutionforum 2024
Secsolutionforum 2024 approfondirà oltre ai classici temi della sicurezza, tra cui antincendio, videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, sicurezza integrata, normativa Privacy e Norme CEI, anche le nuove tecnologie legate a Cybersecurity, Cloud, Intelligenza Artificiale, IoT, Machine Learning, Big Data, Business Continuity e agenda digitale.
Tra gli approfondimenti che rendono unica la partecipazione a Secsolutionforum 2024 troviamo le Pillole di Smart City per porre l’attenzione su innovazione tecnologica, innovazione sociale e approcci urbani innovativi e inoltre, l’annuale conferenza dedicata alla Videosorveglianza Urbana Integrata.
Il focus sulla cybersecurity
Ulteriormente, l’edizione di quest’anno si focalizzerà sui principi della Cybersecurity sviscerando e analizzando tutte le basi fondamentali da cui partire per valorizzare ancor di più l’importanza della sicurezza e poter dare a tutti i partecipanti gli strumenti per comprenderne la reale rilevanza.
Come registrarsi
L’evento è dedicato a Security Manager, Data Manager, IT e ICT Manager, Progettisti/Consulenti, Impiantisti, Installatori, Manutentori e System Integrator, Enti Pubblici, Forze dell’Ordine, DPO e Consulenti Privacy. La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione sul sito ufficiale.
- Cervelli, Riccardo (Autore)