Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Schwarz Group completa l’acquisizione di XM Cyber per 700 milioni di dollari

La startup israeliana continuerà comunque ad offrire i propri servizi di sicurezza cloud

In un’acquisizione insolita, Schwarz Group, uno dei più grandi rivenditori in Europa, meglio conosciuto in Italia per i negozi di alimentari a marchio Lidl, ha acquisito la società di sicurezza cloud israeliana XM Cyber ​​per 700 milioni dollari.

Schwarz Group acquista XM Cyber per proteggere i propri servizi digitali

Con l’acquisizione, nulla cambia per XM Cyber che ​​continuerà a operare in modo indipendente, offrendo la sua suite completa di prodotti con il suo attuale marchio e struttura di supporto. Ovviamente, al contempo, estenderà la sua esperienza e metterà a disposizione le tecnologia a Schwarz Group, che prevede di sfruttare le capacità di XM Cyber ​​nella sicurezza del cloud per espandere e proteggere i suoi servizi digitali.

Rolf Schumann, chief digital officer di Schwarz Group, ha affermato che il nuovo accordo con la startup israeliana ​​integra le componenti di sicurezza dei modelli di business digitali della grande distribuzione.

“Estendiamo continuamente la nostra gamma di prodotti digitali per i nostri clienti, ad esempio i nostri negozi online, il nostro mercato o i nostri programmi di fidelizzazione”, ha spiegato Schumann. “Con le soluzioni di XM Cyber, possiamo offrire ai nostri clienti ancora più servizi ed evolvere lo shopping e l’esperienza del cliente in un modo più olistico.”

Noem Erez, co-fondatore e CEO di XM Cyber, ha aggiunto che la divisione IT del Gruppo Schwarz ha chiaramente ampliato il proprio impegno per la sicurezza informatica attraverso questa acquisizione. 

“Schwarz Group utilizzerà la piattaforma di XM Cyber ​​per i suoi sistemi di back-end, inclusi i partner, nonché per le sue soluzioni di e-commerce in uscita”, ha affermato Erez. “Inoltre, la soluzione completerà l’offerta di servizi IT di Schwarz di StackIT.

XM Cyber ​​è stata fondata nel 2016 e ha raccolto 49 milioni di dollari. L’investimento più recente è stato un round di serie B da 17 milioni di dollari a luglio guidato da Macquarie Capital.

Blink Indoor, Videocamera di sicurezza in HD, senza fili, batteria autonomia 2 anni, rilevazione movimento, comunicazione bidirezionale, compatibile con Alexa | 2 videocamere
  • Blink Indoor è una videocamera di sicurezza senza fili, alimentata a batteria, che ti permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi.
  • Grazie alla lunga durata della batteria, Blink Indoor funziona fino a due anni con due batterie AA al litio (incluse).
  • Ricevi notifiche sul telefono quando la videocamera rileva del movimento dall’app Blink Home Monitor e personalizza le impostazioni per ricevere avvisi solo quando ce ne sarà bisogno.
  • Vedi, ascolta e parla con le persone e gli animali in casa tua in tempo reale con la funzionalità Live View e l'audio bidirezionale dall’app Blink Home Monitor (la funzione Live View non è costantemente attiva).
  • Progettata per essere configurata autonomamente in pochi minuti. Non sono necessari cablaggi o un’installazione da parte di professionisti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button