GestioneNewsSoftware

Barracuda amplia la propria offerta di sicurezza per gli MSP

Novità in arrivo grazie anche alla partnership con SentinelOne

Barracuda Networks annuncia l’ampliamento della propria offerta di sicurezza per gli MSP con una nuova soluzione pensata per aiutarli a rendere più sicure le infrastrutture IT dei propri clienti.

La novità riguarda in primo luogo l’integrazione di Barracuda Email Protection con SKOUT Managed XDR. Questa permette agli MSP di fornire ai propri clienti funzioni di protezione delle email all’interno della piattaforma SKOUT Manager XDR. Sono diverse le funzioni incluse tra cui vale la pena sottolineare quella per la protezione da impersonation e frodi sui domini, ma anche la funzione che consente la protezione degli email gateway e accesso ai dati di log per fornire l’analisi delle segnalazioni di minacce e il reporting degli incidenti.

Nell’attuale scenario della cybersecurity in continua evoluzione, gli MSP devono offrire soluzioni e servizi che possano essere usati per mitigare il livello di rischio”, afferma Neal Bradbury, SVP Barracuda MSP.Questo tipo di servizi permette agli MSP di essere costantemente informati e attrezzati per agire prontamente in difesa dei propri clienti”.

Barracuda, la nuova offerta di sicurezza per gli MSP grazie alla partnership con SentinelOne

Altra novità riguarda l’alleanza con SentinelOne. Ora infatti Barracuda SKOUT Managed XDR e Barracuda RMM si arricchiscono di nuove funzionalità per la protezione degli endpoint. Mediante un’integrazione tra la protezione degli endpoint di SentinelOne e Barracuda SKOUT Managed XDR, gli MSP possono ora acquistare e utilizzare la soluzione SentinelOne associata al servizio Managed XDR. Gli MSP possono quindi sfruttare l’esperienza del SOC Barracuda che fornisce importanti e molto utilii servizi di analisi, individuazione e reporting degli incidenti 24 ore su 24. Inoltre, usando Barracuda RMM, gli MSP possono ora monitorare e valutare il livello di sicurezza dei propri clienti grazie a SentinelOne.

La presenza, oggi, di una forza lavoro ibrida e distribuita obbliga le aziende a identificare modi nuovi e innovativi per migliorare i livelli di sicurezza“, aggiunge Brandon Andrews, responsabile MSP di SentinelOne. “Siamo fieri di lavorare con Barracuda per offrire soluzioni che permettono agli MSP di aiutare i propri clienti a colmare il vuoto di sicurezza che oggi esiste a livello degli endpoint e oltre”.

Barracuda Networks Spam & Virus Firewall 300 1U firewall (hardware)
  • Barracuda Networks Spam & Virus Firewall 300 1U firewall (hardware)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button