Scalapay entra a far parte della piattaforma di pagamenti di Shopify, dando così la possibilità ai venditori di offrire la possibilità ai clienti di acquistare i beni e servizi messi in vendita in tre rate e senza interessi. Scalapay è quindi ora tra i sistemi di pagamento offerti in fase di checkout da Shopify.
L’integrazione è già disponibile in Italia, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Paesi Bassi e Finlandia e, prossimamente, lo sarà in tutti i Paesi europei, Regno Unito e Stati Uniti.
“L’ingresso nella piattaforma di Shopify rafforza in maniera incisiva il posizionamento di Scalapay all’interno dello scenario retail italiano ed internazionale e mette in luce l’impegno dell’azienda nell’offrire un’esperienza di shopping leggera e sostenibile attraverso un pagamento digitale al passo con i tempi attuali.” dichiara Simone Mancini, CEO di Scalapay.
Scalapay, ora su Shopify si acquista in 3 rate senza interessi
Secondo una recente indagine targata Shopify, il 60% degli italiani apprezza il fatto di poter pagare a rate nel momento in cui sceglie di acquistare o meno un prodotto o un servizio. Non sorprende quindi che da agosto a ottobre 2021, i vari negozi Shopify che offrono piani di pagamento dilazionato è aumentata del 57% rispetto ai tre mesi precedenti
E in questo contesto, Scalapay quindi rappresenta una soluzione ad hoc. Secondo le stime di Scalapay, offrire la possibilità di pagare a rate aumenta il carrello medio del 48% e il tasso di conversione dell’11%. Inoltre, favorisce la fidelizzazione dei clienti esistenti e l’acquisizione di nuovi.
“Il Buy Now Pay Later si sta affermando sempre di più come una delle nuove frontiere dei pagamenti in risposta a nuove necessità dei consumatori che sempre più richiedono opzioni di pagamento flessibili e su misura. È importante che tutte le attività imprenditoriali prendano atto di questa nuova tendenza che comporta vantaggi per tutti, consumatori e imprese. Dando il benvenuto a Scalapay nella nostra piattaforma di pagamenti, offriamo ai nostri merchant un’esperienza di acquisto innovativa e al passo con i tempi, oltre a permettere loro di raggiungere obiettivi di business ancora più ambiziosi essendo, al contempo, tutelati da un partner esperto e affidabile come Scalapay. La nuova modalità di pagamento si va ad aggiungere a quelle già esistenti per il Buy Now Pay Later e per i pagamenti tradizionali come Shopify Payments” commenta Paolo Picazio, responsabile per lo sviluppo del mercato italiano di Shopify.
- VESTIBILITÀ CONFORTEVOLE: Progettati piccoli e leggeri in una forma arrotondata senza spigoli, queste cuffie si adattano saldamente e comodamente alle tue orecchie, così sei libero di concentrarti su ciò che conta: la tua musica
- SUONO MIGLIORATO: Il nostro Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) riporta la musica digitale più vicino alla registrazione originale: usa l'impostazione EQ su Sony | App Headphones Connect per personalizzare il tuo suono
- CONNESSIONE BLUETOOTH STABILE: il chip Bluetooth, il design ottimizzato dell'antenna e la bassa latenza audio assicurano un ascolto senza limiti: Fast Pair per Android/Swift Pair per Windows 10 fornisce un facile accoppiamento
- RESISTENZA ALL'ACQUA IPX4: schizzi e sudore non fermeranno questi auricolari Sony, così puoi continuare a muoverti al ritmo della musica
- ASCOLTA TUTTO IL GIORNO, RICARICA IN POCHI MINUTI: goditi la durata della batteria di 20 ore (10 ore dalle cuffie wireless Sony/10 ore dalla custodia) e la ricarica rapida (una ricarica rapida di 10 minuti = 60 minuti di riproduzione)