Site icon Techbusiness

SB Italia nomina Luca Giannetti Operation Manager della BU Process and Document Automation & BPO

SB Italia nomina Luca Giannetti Operation Manager della BU Process and Document Automation & BPO thumbnail

SB Italia, una Digital Innovation Company che offre soluzioni IT innovative per le imprese che vogliono trasformarsi, ha annunciato la nomina di Luca Giannetti come Operation Manager della Business Unit Process and Document Automation & BPO.

Giannetti vanta una lunga esperienza e una profonda competenza nelle infrastrutture e negli applicativi che possono aumentare l’efficienza e le performance di un’organizzazione. Nel suo nuovo ruolo, Giannetti coordinerà l’area Delivery per i progetti Docsweb e l’area BPO, sotto la guida di Pablo Pellegrini. Si occuperà inoltre di analizzare e rivedere i processi organizzativi aziendali per promuovere e sostenere l’innovazione e il miglioramento continuo in termini di efficacia ed efficienza.

Il profilo di Luca Giannetti, nuovo Operation Manager di SB Italia

Prima di entrare in SB Italia, Giannetti ha svolto ruoli manageriali di crescente responsabilità in gruppi nazionali e internazionali dal 2000, operando in settori competitivi e in rapida evoluzione, soprattutto in ambito bancario, finanziario e assicurativo. Ha affrontato le sfide dell’R&D, della Delivery e del Business Development. Dal punto di vista accademico, Giannetti è laureato in Ingegneria Informatica presso l’Università di Genova.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di SB Italia. Questa opportunità rappresenta un traguardo importante nella mia carriera. Sono convinto che l’innovazione e il miglioramento continuo siano fondamentali per il successo a lungo termine dell’azienda e mi impegnerò per guidare progetti di ottimizzazione dei processi e stimolare il cambiamento in tutta l’organizzazione”, ha commentato Luca Giannetti.

Exit mobile version