Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

SB Italia rafforza i servizi cloud scegliendo il Global Cloud Data Center di Aruba

Il datacenter è certificato Rating 4 ANSI/TIA 942-B

SB Italia ha deciso di rinforzare la disponibilità dei propri servizi cloud e SaaS, scegliendo di appoggiarsi al Global Cloud Data Center di Aruba, leader nei servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini.

Questa nuova disponibilità per le aziende clienti, rientra nel per nel percorso di crescita dell’azienda in ambito di digital innovation. Per i clienti SB Italia, i vantaggi in termini di prestazioni saranno tangibili, visto che il Data Center del network di Aruba è dotato delle più moderne tecnologie, strutture ed impianti. Infatti quest’ultimo è certificato Rating 4 ANSI/TIA 942-B, caratteristica fondamentale per quanto riguarda la possibilità di garantire la massima resilienza e continuità dei servizi erogati. L’intero campus tecnologico si estende su 200.000 metri quadrati di superficie, di cui 100.000 destinati a sale dati.

Il cloud di SB Italia al top delle performance e della sicurezza con il datacenter di Aruba

SB Italia ha scelto di mettere a disposizione dei propri clienti una piattaforma tecnologica evoluta, costantemente monitorata, che consente di focalizzarsi sul core business, demandando la gestione quotidiana della propria infrastruttura IT. Gli elevati standard di sicurezza e un datacenter all’avanguardia, come quello offerto da Aruba, garantiscono infatti un’alta affidabilità.

Massimo Missaglia, CEO di SB Italia, dichiara:Nel nostro percorso di crescita, abbiamo deciso di spingere ulteriormente l’acceleratore sul cloud, con tutti i servizi connessi, per assicurare ai nostri clienti sempre più vantaggi in termini di prestazioni, con la sicurezza di sempre. Come system integrator a valore, SB Italia rappresenta il partner ideale per gestire l’intero servizio di architettura IT e applicativo, avvalendosi della potenza del Cloud di Aruba e assicurando servizi 7/7 e H24”

Vincenzo Maletta, Head of Sales di Aruba Enterprise, dichiara: “Siamo orgogliosi di affiancare una realtà come SB Italia, leader nella system integration che, forte della capacità di ascolto delle esigenze dei propri clienti e del know how di settore – insieme alle soluzioni Cloud e Data Center di Aruba – sarà in grado di offrire servizi sempre più performanti, flessibili e modulari”.

WD 4TB My Cloud EX2 Ultra 2-bay NAS - Network Attached Storage RAID, file sync, streaming, media server, with WD Red drives
  • Processore dual core da 1,3 GHz a elevate prestazioni per ridurre al minimo i ritardi durante lo streaming
  • 1 GB di memoria DDR3 per operazioni in multitasking senza rallentamenti
  • Storage di rete centralizzato e accesso ovunque ti trovi
  • Sincronizzazione automatica dei file in tutti i computer
  • Condivisione semplificata di file e cartelle

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button