Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

SB Italia rafforza i servizi cloud scegliendo il Global Cloud Data Center di Aruba

Il datacenter è certificato Rating 4 ANSI/TIA 942-B

SB Italia ha deciso di rinforzare la disponibilità dei propri servizi cloud e SaaS, scegliendo di appoggiarsi al Global Cloud Data Center di Aruba, leader nei servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini.

Questa nuova disponibilità per le aziende clienti, rientra nel per nel percorso di crescita dell’azienda in ambito di digital innovation. Per i clienti SB Italia, i vantaggi in termini di prestazioni saranno tangibili, visto che il Data Center del network di Aruba è dotato delle più moderne tecnologie, strutture ed impianti. Infatti quest’ultimo è certificato Rating 4 ANSI/TIA 942-B, caratteristica fondamentale per quanto riguarda la possibilità di garantire la massima resilienza e continuità dei servizi erogati. L’intero campus tecnologico si estende su 200.000 metri quadrati di superficie, di cui 100.000 destinati a sale dati.

Il cloud di SB Italia al top delle performance e della sicurezza con il datacenter di Aruba

SB Italia ha scelto di mettere a disposizione dei propri clienti una piattaforma tecnologica evoluta, costantemente monitorata, che consente di focalizzarsi sul core business, demandando la gestione quotidiana della propria infrastruttura IT. Gli elevati standard di sicurezza e un datacenter all’avanguardia, come quello offerto da Aruba, garantiscono infatti un’alta affidabilità.

Massimo Missaglia, CEO di SB Italia, dichiara:Nel nostro percorso di crescita, abbiamo deciso di spingere ulteriormente l’acceleratore sul cloud, con tutti i servizi connessi, per assicurare ai nostri clienti sempre più vantaggi in termini di prestazioni, con la sicurezza di sempre. Come system integrator a valore, SB Italia rappresenta il partner ideale per gestire l’intero servizio di architettura IT e applicativo, avvalendosi della potenza del Cloud di Aruba e assicurando servizi 7/7 e H24”

Vincenzo Maletta, Head of Sales di Aruba Enterprise, dichiara: “Siamo orgogliosi di affiancare una realtà come SB Italia, leader nella system integration che, forte della capacità di ascolto delle esigenze dei propri clienti e del know how di settore – insieme alle soluzioni Cloud e Data Center di Aruba – sarà in grado di offrire servizi sempre più performanti, flessibili e modulari”.

My Cloud Ex2 Ultra 4Tb 3.5
  • Processore dual core da 1,3 GHz a prestazioni elevate per uno streaming fluido e senza interruzioni. 1 GB di memoria DDR3 per eseguire il multitasking con facilità.
  • Storage di rete centralizzato e accesso disponibile ovunque. Sincronizzazione automatica dei file su tutti i tuoi computer
  • Condivisione semplificata di file e cartelle. Sincronizzazione automatica dei file su tutti i tuoi computer
  • Backup personalizzato. Protezione dati raddoppiata con RAID 1. Semplicità di installazione e di gestione del sistema. Supporto per app di terze parti. Integra dischi WD Red.
  • Contenuto della confezione: NAS. Cavo Ethernet. Alimentatore. Guida rapida di installazione.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button