Site icon Techbusiness

SAP e Women&Tech propongono un talk sulla sostenibilità ambientale

SAP e Women&Tech propongono un talk sulla sostenibilità ambientale thumbnail

La sostenibilità è uno sport di squadra, nessuno può farcela da solo. È essenziale fare rete per sensibilizzare la società verso questo argomento e aiutare le associazioni, le aziende, gli enti ad essere più responsabili e permettere alle città di essere più vivibili. Ma cosa vuol dire fare rete? Che ruolo può giocare la tecnologia? Quali nuove competenze sono necessarie per integrare la sostenibilità ambientale in ogni aspetto della nostra società?

Un nuovo modo per rendere green il pianeta

Per rispondere a queste domande, SAP Italia, in collaborazione con Women&Tech, venerdì 11 novembre organizza il talk “Non solo green: competenze e modelli per una società sostenibile”. Si parlerà di sostenibilità ambientale e best pratices. L’evento, introdotto da Gianna Martinengo, Presidente di Women&Tech, vedrà la partecipazione di Adriano Ceccherini, Direttore Mid Market e Canale, e Chief Operating Officer di SAP Italia e Grecia. Ci saranno anche Emanuela Girardi, Founder e Presidente Pop AI, Alessandra Grendele, Direttrice E-Commerce, Marketing, Dati e Trasformazione Digitale, Carrefour Italia, Silvia Migliavacca, Direttore Portafoglio Progetti e Sviluppo Organizzativo di Banca Mediolanum, Sara Noggler, CEO di Polyhedra.

Il talk sarà parte della Milano Digital Week, la più grande manifestazione italiana dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione digitale. L’iniziativa è promossa dal Comune di Milano e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab, con il sostegno del main partner Intesa Sanpaolo, in programma dall’11 al 14 novembre con eventi diffusi su tutto il territorio cittadino.

Exit mobile version