Il 20 ottobre 2022 oltre 100 aziende si incontrano per parlare di innovazione e sostenibilità: SAP NOW farà incontrare aziende di livello assoluto. L’evento avverà presso il Superstudio Maxi, location totalmente sostenibile.
SAP NOW 2022, innovazione e sostenibilità al centro
Oltre 10 mila metri quadri, certificazione LEED Gold grazie all’utilizzo di energia al 100% pulita. Il Superstudio Maxi è il luogo perfetto per SAP NOW 2022, dove le aziende fanno il punto sulla propria digital transformation e su come stanno cercando di diventare più sostenibili e resilienti in questa fase economica.
Ci saranno aziende del calibro di ABB, Atlantia, BolognaFiere, Bulgari, Carrefour Italia, De Cecco, De’ Longhi, Lamborghini, Loacker, Lavazza,Macron, Maire Tecnimont, Tecnica Group, Telepass, UnipolSai. E poi realtà del mondo accademico come l‘Università di Trento e Università degli Studi di Firenze.
Una plenaria di apertura parlerà di “Connecting People, Business and Planet”, con ospiti importanti come Stefano Mancuso, biologo e scienziato, Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP Italia, Emmanuel Raptopoulos, Regional President SAP, ed Executive di importanti imprese italiane.
Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP Italia, spiega: “Finalmente a SAP NOW torniamo a incontrare e a parlare al mercato, alle aziende, e ai giovani dal vivo! Avremo molti clienti che condivideranno le loro storie di innovazione grazie ai Partner SAP. Ascolteremo il punto di vista di importanti esperti e opinion maker per cercare di capire quali evoluzioni sociali, ambientali ed economiche ci aspettano”.
Programma ricco
Poi seguiranno le testimonianze di oltre 40 partner, in sei aree tematiche: Cloud ERP, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management and Business Network e Business Technology Platform. E poi spazio per networking e non solo.
Al pomeriggio si parlerà di “Rigenerare il Business”. Con Roberto Battiston, Divulgatore scientifico, Professore di Fisica Sperimentale presso l’Università di Trento, Adriano Ceccherini, Direttore Midmarket e Canale SAP Italia e Grecia. E poi Gianni Acciai,Amministratore Delegato Enegan, Giuseppe Bava, Amministratore Delegato BCS, Giuseppe Giglio, CEO Giglio, Carlo Pelloni, CFO Macron, Fabio Pericolini, CFO BolognaFiere e Alberto Zanatta, Presidente Tecnica Group.
E poi i SAP Quality Awards, il talk con gli Young Ambassador e molto altro ancora. Potete trovare qui il programma completo e a questo indirizzo l’indirizzo dei partner dell’evento.
- Lenovo, Pc portatile notebook pronto all'uso, Display FHD da 15,6", cpu N4500, ram 8Gb, ssd 256Gb, W11, computer portatile con pacchetto Libre,