Site icon Techbusiness

SAP Labs France presenta il suo nuovo Customer Experience Centre

SAP Labs France presenta il suo nuovo Customer Experience Centre thumbnail

SAP Labs France, la divisione di SAP specializzata in ricerca e sviluppo, ha recentemente inaugurato il suo nuovo Customer Experience Centre a Sophia Antipolis, vicino a Nizza. 

Questo centro all’avanguardia è dedicato all’esplorazione e all’impiego dell’Intelligenza Artificiale (AI) e segna un momento significativo nell’impegno di SAP per l’avanzamento tecnologico e l’innovazione. Ecco come Stefan Steinle, Executive Vice President, Head of SAP Customer Support di SAP ha commentato il lancio:

“Quando si tratta di innovazioni guidate dall’AI, le aspettative e l’entusiasmo dei nostri clienti sono elevati. Contano su di noi per sfruttare appieno il potenziale dell’AI e fornire le migliori innovazioni. Inoltre, vogliono essere in grado di innovare in modo semplice. Il Customer Experience Center di SAP a Sophia Antipolis, dedicato all’AI, mostra come le nostre persone innovano grazie all’AI. In combinazione con il supporto clienti di SAP basato sull’AI, queste innovazioni migliorano significativamente l’usabilità e il valore delle soluzioni SAP e supportano i percorsi di trasformazione unici dei nostri clienti”

Del resto l’AI è ormai un elemento fondamentale per l’innovazione e la crescita nell’ecosistema di SAP. L’apertura del nuovo Experience Centre è un passo cruciale in questo contesto, enfatizzando l’impegno di SAP nell’utilizzo responsabile delle tecnologie emergenti.

Cosa c’è da sapere sul nuovo Customer Experience Centre di SAP Labs

Il centro si trova a Sophia Antipolis, uno dei più grandi poli tecnologici europei, e promette di offrire ai clienti di SAP un’esperienza immersiva unica. Qui, i visitatori possono toccare con mano le potenzialità dell’AI e come questa possa essere applicata per il beneficio delle loro aziende.La strategia di SAP per l’AI aziendale si fonda su tre concetti chiave: affidabilità, rilevanza e responsabilità.

Combinando dati aziendali, dati pubblici e l’expertise umana, SAP crea percorsi interattivi che permettono ai visitatori di esplorare l’AI in vari ambiti, dall’arte alla cybersecurity, fino alla transizione energetica. Inoltre, i clienti possono sperimentare Joule, il nuovo copilota AI generativo di SAP, che trasforma l’utilizzo dei sistemi SAP rendendoli più intuitivi e innovativi.

 Con una presenza consolidata a Sophia Antipolis dal 1998, SAP Labs France è un attore chiave nello sviluppo tecnologico locale. Con 450 impiegati impegnati in R&S, il laboratorio è un membro fondatore del consorzio ICAIR e supporta l’Istituto 3IA, riflettendo il suo impegno per la condivisione delle conoscenze e l’avanzamento dell’AI nella regione.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version