HardwareNewsSmart Office

Samsung e Logitech, la partnership per rendere più semplici le videoconferenze

Ad ogni monitor Samsung viene abbinata una webcam Logitech

Logitech e Samsung Electronics Italia hanno siglato una partnership che ha come obiettivo quello di offrire videoconferenze più innovative ed efficienti. Abbinando l’esperienza di Logitech nelle soluzioni di videocollaboration e la tecnologia di visualizzazione di Samsung gli utenti possono disporre di una gestione delle riunioni semplificata e ottimale ovunque si trovino, a casa o in ufficio.

Arriva il bundle per videoconferenze con monitor Samsung e videocamera USB Logitech

La collaborazione tra le due aziende prevede la vendita in bundle di un monitor e di una webcam, a seconda della varie esigenze. Nello specifico si potrà optare ad esempio per il Monitor Business T65F, con la cornice ridotta al minimo per la massima concentrazione e una visione più ampia, o sul modello Serie S65UA, perfetto per progetti di design e dotato di un raggio di curvatura 1000R per un’esperienza all’insegna del comfort.

Insieme ai monitor si può avere l’avanzata webcam Brio di Logitech dotata di risoluzione Ultra 4K HD e delle tecnologie RightLigh 3 e HDR. Ma anche il modello C925e che offre elevati standard di qualità video e audio grazie a due microfoni omnidirezionali integrati e uno streaming senza interruzioni anche con una larghezza di banda ridotta; oppure la C930e per riunioni di livello business grazie all’obiettivo con campo visivo con diagonale di 90° risoluzione HD, messa a fuoco automatica, panoramica, inclinazione e uno zoom 4x HD.

Spazio anche alle soluzioni per le sale riunioni: la gamma Samsung Smart Signage conta il Display Professionale serie QET, oppure il Display Professionale Serie QBR. A questi modelli si possono abbinare le videocamera della serie Rally di Logitech, nelle versioni Mini Bar, Bar o Plus che hanno come caratteristica principale quella adattarsi alle dinamiche della riunione mantenendo sempre a fuoco i partecipanti.

Tutti i bundle attualmente attivi sono visibili nella pagina web del sito di Samsung dedicata alla partnership con Logitech.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button